Stronghold Crusader 2 diventa ufficiale

Stronghold Crusader 2 diventa ufficiale

Firefly Studios fa sapere che diffonderà i primi media su Stronghold Crusader 2 nel corso dell'E3 2013.

di pubblicata il , alle 10:41 nel canale Videogames
 

Firefly Studios annuncerà il nuovo capitolo della serie spin-off di Stronghold dedicata agli assedi dei castelli in occasione dell'E3 2013. Nella prossima settimana, quindi, avremo i primi dettagli, screenshot e trailer. Stronghold Crusader 2 arriverà nella versione definitiva nel Q4 2013 mentre parte del finanziamento verrà affidata alle soluzioni di crowdsourcing.

Firefly parla di nuova intefaccia per le battaglie, di nuove unità e di gestione dell'intelligenza artificiale rivista per alcuni personaggi. Stronghold Crusader 2 offrirà il gameplay frenetico con epiche battaglie del gioco originale con nuove mappe, unità e trappole. Non mancheranno tipologie di castello completamente inedite per la serie.

"La serie Stronghold ha ottenuto un enorme successo. Dal lancio del primo gioco più di sei milioni di copie sono state vendute. Dobbiamo quindi ringraziare i nostri fan, alcuni dei quali sono rimasti fedeli fin dal primo capitolo", sono le parole di Nick Tannahill, Marketing Manager per Firefly Studios. "Non vediamo l'ora di mostrarvi ciò su cui abbiamo lavorato e lo faremo proprio all'E3. L'11 giugno lanceremo anche il sito completo di Stronghold Crusader 2, con il primo trailer, artwork e altri contenuti ancora".

Stronghold Crusader 2 sarà distribuito autonomamente da Firefly e verrà finanziato tramite la piattaforma di crowdsourcing Gambitious. Per i finanziatori sarà organizzata una beta chiusa esclusiva, mentre allo stesso tempo riceveranno contenuti di gioco aggiuntivi.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Vastator05 Giugno 2013, 10:52 #1
Provo un misto di felicità (è il seguito di SH crusader!) e paura (visto gli ultimi episodi della serie...)

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^