Star Wars: Battlefront II è entrato in fase gold, disponibile il trailer di lancio

Star Wars: Battlefront II è entrato in fase gold, disponibile il trailer di lancio

Nella giornata di oggi DICE ha reso disponibile un nuovo filmato di Star Wars: Battlefront II, quando ormai mancano meno di tre settimane all'uscita del gioco nei negozi

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Videogames
Electronic ArtsStar Wars
 

Electronic Arts e DICE hanno annunciato che Star Wars: Battlefront II è entrato in fase Gold. Per celebrare l’annuncio è stato rilasciato il coinvolgente trailer di lancio.

In questo nuovo capitolo gli appassionati potranno giocare nei panni degli eroi provenienti da tutte e tre le ere cinematografiche. Questa volta è stata prevista anche la presenza di una campagna single-player vissuta dalla prospettiva del comandante imperiale Iden Versio. La storia inizierà poco dopo la distruzione della seconda Morte Nera ad opera dei Ribelli e l’uccisione dell’Imperatore Palpatine.

Nei giorni scorsi DICE ha chiarito alcuni punti riguardo alla presenza di micro-transazioni e al sistema di progressione. Le casse premio si potranno sbloccare semplicemente giocando, dando accesso ad armi, potenziamenti, crediti e Carte Stellari, equipaggiamenti e pose. I materiali potranno essere sbloccati portando a termine specifiche sfide, sbloccate attraverso i crediti di gioco oppure ricorrendo ai Cristalli (la valuta premium acquistabile con denaro reale).

La data di lancio di Star Wars: Battlefront II è confermata per il 17 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Noir7902 Novembre 2017, 10:29 #1
Questo cesso pieno di microtransazioni in cui spendi soldi per avere un vantaggio sugli altri giocatori se lo possono tenere!!

SCAFFALE.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^