Sony su PS3: non recupereremo quanto speso

Il CEO di Sony Corp. non è fiducioso sul modello di business di PlayStation 3. Ammette che Nintendo ha lavorato meglio da questo punto di vista.
di Rosario Grasso pubblicata il 29 Agosto 2008, alle 08:38 nel canale VideogamesSonyNintendoPlaystation
445 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttp://www.multiplayer.it/notizia.php?id=57658
nn mi pare che l'abbia detto un pinco pallino qualunque...
Dice che si è vicini al limite anche se c'è un margine
ora guardate sopra che io ho detto 90% antipaticoni
ora guardate sopra che io ho detto 90% antipaticoni
meglio cosi che è al limite.cosi ora i techinici sanno dove arrivare e come arrivare.ora che hanno scoperto il max della 360 faranno sempre giochi piu perfezionati,con meno cali di frame e tante altre cose.
giustissimo
OT: e pensare che abbiamo dei pc superpompati sfruttati al.... 10%? 20%?
mah.......
mah.......
vero.hai ragione.guarda non lo dire a me,io ho un ati 3870 e senza driver buoni non cammina per niente
Ora nel suo salotto c'è una consoluccia tutta bianca!
triste ot/
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=57658
nn mi pare che l'abbia detto un pinco pallino qualunque...
questa sarebbe una bellissima notizia per sony se sony fosse ancora lontana dal raggiungere il suo massimo potenziale...ma è stato più volte detto che giochi come Killzone 2 o Heavy rain spremeranno a fondo le capacità di PS3 (probabilmente ai livelli a cui si trova epic game con Xbox360 se nn oltre)
Le mie sono supposizioni a cui sono arrivato grazie alle informazioni che girano in rete...ma è cmq tutto da vedere
chi vivrà vedrà
mah.......
hehe....è qui che sta il bello! Le SH di videogiochi investono le loro risorse nel mondo console perchè è lì che guadagnano maggiormente (principalmente a causa della pirateria che dilaga su PC) e quindi ne vale la pena di impegnarsi ad ottimizzare i videogiochi per l'HW a disposizione! Su PC questo nn avverà mai in primis perchè le caratteristiche di ogni PC variano dal processore, alla ram, alla scheda vidio, alla scheda madre, all'HD... Quindi sarebbe impossibile ottimizzare il giochi in modo perfetto per ogni configurazione.
In secondo luogo (specie quando si tratta di conversioni da Console a PC) chi glielo fa fare ai programmatori di spendere tempo e risorse a ottimizzare i giochi per PC quando quello è un bisness che porta un guadagno decisamente basso (specie se confrontato con quello console)??
La cosa che però nn si spiega è perchè anche i giochi in esclusiva PC molto spesso (nn sempre) siano programmati con i piedi XD
Il problema forse è che l'hd serve per risolvere i problemi del br come dice diabolik e non per migliorare le caratteristiche del gioco come dovrebbe essere.
l'unico vantaggio del br lo vedo nel non dover avere piu dvd e quindi cambiare disco non nelle sua chissa quali capacità del supporto
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".