Sony PlayStation 3: consegnate un milione di unità in Giappone

Sony annuncia che un milione di unità di PlayStation 3 sono state consegnate in Giappone. Intanto si fanno i conti con un volume di vendite al di sotto delle aspettative per quanto riguarda il periodo natalizio.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Gennaio 2007, alle 17:10 nel canale VideogamesSonyPlaystation
72 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoIl CD, il DVD sono uno standard, in quanto molte e diverse apparecchiature ne sfruttano i contenuti (basti pensare ai player fissi e portatili, consolle, nevigatori satellitare integrati in alcune auto, ecc.ecc...).
Ma che stai a dì?
Il CD e il DVD sono un supporto non uno standard!! Così come il BR o l'HD-DVD. Sono tutti supporti. Gli standard all'interno possono essere MPEG2/H264/ecc... x quel che concerne i video. E cmq, parlo pur sempre di un livello sopra il formato ISO9660 o gli altri mille esistenti.
Che poi apparecchiature diverse USINO i supporti CD o DVD per leggere al loro interno, prescinde dallo standard che ci trovi dentro.
Un esempio chiaro è il "film in DVD". In realtà 30 minuti di video "DVD", li puoi mettere anche in un CD, proprio perchè le persone, impropiamente (come te), pensano che il DVD sia uno standard, mentre è l'MPEG2 lo standard dentro gli attuali supporti DVD video (ad esempio). Che tu lo metta in un CD o DVD o BR, resta pure sempre MPEG2.
Non diamo informazioni sbagliate, please...
Hikaro, il wiimote capisco bene come e DOVE sfruttarlo "in" una ragazza... ma il nunchaku è già più complesso da far.... entrare! Illuminami!
io non sono mai stato consolaro (a parte il sega master system) finchè non ho comprato l'xbox qualche mese fa e non sono un fanboy ma secondo me la Sony merita una "punizione" perchè ha giocato con i suoi fan soltanto per imporre il bd.
Ero tentato nel comprarla ma... mi sento preso in giro. La M$ si diffonde come un cancro d'accordo ma sa come farlo!
Non mi sembra modo di rispondere, ma mi limiterò ad avvertirti di lasciar perdere le accuse personali e le illazioni.
@DenFox: hai la firma irregolare, dovresti regolarizzarla come da regolamento.
@Astorcas: stessa cosa.
[quote]
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
PER TUTTI: lasciamo perdere gli aspetti della nostra vita privata e sentimentale, oltre a non essere argomento di discussione, sono un catalizzatore perfetto per gli sfottò che poi degenerano in rissa.
Mi ci metto in mezzo e chiedo pubblicamente venia. In un altro thread si parlava di matrimonio e ho iniziato io
Al lancio di ps2 c'era Fantavision
In particolare con l'affermazione di DenFox che dice che ogni console va bene se fa girare i giochi che ci piacciono.
E comunque a chi dice che GT è figo, rispondo che dopo 4 volte la stessa minestra riscaldata, magari ti rompi le scatole. Io dopo aver giocato tutti i GT ho deciso di passare ai simulatori su PC perchè almeno delle innovazioni e delle cose in più ci sono davvero. Figo per carità modificare la macchina, ma di solito quando guidi qualche cosa che fa più di 500 CV senza TCS sono più le volte che sei in testa coda che quelle in cui fai le curve. In GT mi devo mettere a giocare col freno a mano per far girare la macchina su se stessa. 6 macchine avversarie sono troppo poche, non ti danno il senso di sfida estrema, senza contare che puoi anche metterti a fare i rally con una macchina da 1000Cv che tanto anche se ti pianti su un muro, non ti succede nulla (prendi 5 secondi ai 50 km/h)
Oddio non ci avevo pensato m hai ragione secondo me. Certo è che, almeno per console come xbox360 hanno scelto di produrre molti giochi di un solo genere: gli sparatutto, a discapito dei gdr che ce ne sono pochi.
La Wii, anche se è una console particolare, ha lanciato subito Zelda e quella è una killer app per i fan Nintendo, almeno.
La ps3 non ho proprio idea di cosa abbia lanciato
Ognuna ha i suoi pregi e i suoi bei giochi esclusivi.
Basta comprarle tutte (PS3, Xbox360, Wii) e il problema è risolto.
Detto questo, non voglio dire che la sony è meglio della Microsoft, semplicemente portare la mia esperienza di utente che sceglie sulla base dei propri interessi. Ora, lo ammetto, preferisco aspettare la Play 3... e paragonare con le altre console. So che aspettero quasi 2 anni, quando sarà più matura e magari quando saprò che ci saranno i giochi che mi interessano. Forse è un'attesa stupida, ma è una mia scelta: quando avrò davanti 3 prodotti effettivamente comparabili, allora mi deciderò.CiauZ
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".