Smoking Gun Interactive, il nuovo team del produttore di Company of Heroes

Si chiama Smoking Gun Interactive il nuovo team di sviluppo fondato dal produttore di Company of Heroes, Jon Johnson.
di Rosario Grasso pubblicata il 05 Giugno 2007, alle 08:40 nel canale VideogamesIl team di sviluppo si concentrerà su prodotti innovativi destinati a piattaforme differenti. Johnson aveva abbandonato Relic nello scorso febbraio dopo aver collaborato con la software house di Company of Heroes per sette anni. "Divenire indipendenti ti consente di seguire la tua visione. Iniziare è certamente difficile, ma se hai una visione condivisa dagli altri membri del team sei già a metà strada", sostiene lo stesso Johnson.
Al di là di Company of Heroes, i vari membri di Smoking Gun hanno collaborato a progetti e serie importanti come Impossible Creatures, Homeworld, Need for Speed, NHL, NBA Live e FIFA Soccer. Al momento non sono stati rivelati i progetti su cui è al lavoro la neonata software house.
"Le persone che adesso compongono Smoking Gun hanno lavorato insieme per più di sette anni, contribuendo alla creazione di videogiochi acclamati dalla critica", continua Johnson. "L'industria si evolve, quindi ci sono nuovi modi di interagire con i videogiochi. Smoking Gun è in prima linea nella produzione di titoli innovativi e in grado di vendere molto".
Ulteriori informazioni su Smoking Gun sono reperibili sul sito ufficiale della compagnia.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infonon mi ci hanno messo i russi....
PS: ma nel sito non c'è nulla o sono io andicappato?
spero solo che non rovinano il migliore RTS che c'e.
non mi ci hanno messo i russi....
PS: ma nel sito non c'è nulla o sono io andicappato?
io speravo a russi + nippo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".