Smash Bros, i fan vogliono Reggie Fils-Aime nel roster

Smash Bros, i fan vogliono Reggie Fils-Aime nel roster

I fedelissimi di Nintendo aprono una petizione per rendere il COO della sezione americana della Grande N un personaggio giocabile

di pubblicata il , alle 15:15 nel canale Videogames
Nintendo
 

Che il periodo non sia esattamente dorato, per Nintendo, è sotto gli occhi di tutti: è notizia piuttosto recente che alcuni importanti retailer abbiano sospeso la distribuzione di Wii U. Ma c'è un personaggio legato alla 'Grande N' che sembra non calare nell'indice di gradimento dei fan, anzi.

Si tratta di Reggie Fils-Aime, il COO di Nintendo of America, che, con il suo carisma particolarmente aggressivo e informale (sono memorabili le sue comparsate durante gli E3), ha fatto breccia nel cuore di fan.

E ora i 'Nintendari' hanno lanciato una petizione per avere il roccioso 'Reggienator' addirittura come personaggio giocabile nel prossimo Smash Bros. Circolano già idee sui 'poteri' che potrebbero essere donati al manager, come l'utilizzo dei pad Nintendo in versione arma o una sorta di 'dominio' sui personaggi della casa di Kyoto.

In un periodo difficile, ci si accontenta con poco. L'idea, comunque, è divertente e testimonia il buon lavoro svolto da Fils-Aime.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
II ARROWS30 Luglio 2013, 16:39 #1
C'è già Donkey Kong...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^