Sid Meier rispolvera Colonization
Il gestionale pubblicato nel 1994 torna come spin-off di Civilization IV.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Giugno 2008, alle 11:04 nel canale VideogamesCivilization
Il gestionale pubblicato nel 1994 torna come spin-off di Civilization IV.
di Rosario Grasso pubblicata il 11 Giugno 2008, alle 11:04 nel canale Videogames
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e resta la bici elettrica più cercata su Amazon: autonomia fino a 100 km e setup urbano
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027: il ruolo di SpaceX e il peso di una quotazione da 1.000 miliardi
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italiana ha in media tre abbonamenti
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da 100.000 posti di lavoro. A rischio 4 fabbriche
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcuni dati dei clienti legati ai biglietti
Adblock for YouTube, 11 milioni di installazioni e un'iniezione di codice attivabile da remoto
Assassin's Creed Black Flag Resynced potrebbe essere uno dei progetti Ubisoft più ambiziosi: coinvolti 15 studi
Steam Machine dovrebbe costare 700 dollari, è la stessa Valve ad ammetterlo
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istruttoria sul rincaro legato a Copilot
400 editori contro OpenAI e Microsoft: scatta la causa da miliardi di dollari per copyright
Notion interrompe il suo client email basato sull'intelligenza artificiale dopo poco più di un anno dal lancio
Italia e Tunisia realizzano il primo collegamento elettrico sottomarino tra Europa e Nord Africa
Ecco perché tutti parlano di questi robot tagliaerba: a 399€ e 499€ hanno tutto ciò che serve
38 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infopreferivo
quei tempi per chi li ha vissuti sulla propria pelle non passeranno mai
p4ever
eccolo! quello
cannon fodder 1 e 2 mannaggia se era impestato... sono arrivato nelle mappe degli alieni e basta... ma mi sono tirato dietro Jools e Jops dal primo livello
c'era theme park, theme hospital, della bullfrog...
tra gli fps c'era heretic, hexen, blood della monolith, bioshock.
c'era road rash
cannon fodder 1 e 2 mannaggia se era impestato... sono arrivato nelle mappe degli alieni e basta... ma mi sono tirato dietro Jools e Jops dal primo livello
c'era theme park, theme hospital, della bullfrog...
tra gli fps c'era heretic, hexen, blood della monolith, bioshock.
c'era road rash
Assassins
Deliverance
Mith
North & south
Alien Breed 1&2
Kick off
Titus the Fox
Turrican 1&2!!
I nativi erano infidi e se gli arrivavano cavalli e moschetti poi alla prima ribellione davano abbastanza problemi... beh che erano i tupi a rompere il cazz senza motivo, aztechi e inca se ne sono sempre stati buoni nelle loro città.
Spacciare rum agli arawaks rendeva tantissimo, contrattavo di brutto io!!
ma voi non avete capito niente!
ok lo ammetto... ero lo spagnolo
(per gli strategici a turni aggiungerei anche tutta la serie della blue byte di battle island)
bei tempi
Gran giochi per allora, tutta la serie di Battle Isle dal primo al terzo e lo spin off History Line 1914-18; ora sarebbero troppo limitati nella ripetitività degli scenari fissi, ma li giocai e li ricordo con entusiasmo.
Rivoluzionario per il primo episodio era quel giocare a "turni simultanei" che ti costringeva ad anticipare quello che avrebbe fatto l'avversario, invece che vederlo succedere a turni alterni.
Popolous, Wings (finito 3volte), Pinball, Zak... Tutti su Amiga 1000 e 500plus
Civilization poi è il mio mito, anche se l'ho giocato su PC, subito dopo Railroad Tycoon (il primo). Giochi dove venivano sfidati i neuroni e non i riflessi!
ok lo ammetto... ero lo spagnolo
Ma aspettavo di iniziare l'opera fino a che non avevo cortes, ma quanto cavolo duravano gli assedi alle città inca ed azteche??però poi arrivava un botto di cash.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".