Serious Sam 3: prime immagini e dettagli

Un glorioso ritorno all'età d'oro degli sparatutto in prima persona in cui gli uomini erano uomini, la copertura era per gli amatori e schiacciare sul grilletto faceva esplodere le cose.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Marzo 2011, alle 09:32 nel canale VideogamesCroteam ha rilasciato le prime immagini di Serious Sam 3 e divulgato i primi dettagli sul gameplay dell'atteso nuovo shooter in uscita nella prossima estate. Serios Sam 3 viene descritto così: "Un glorioso ritorno all'età d'oro degli sparatutto in prima persona in cui gli uomini erano uomini, la copertura era per gli amatori e schiacciare sul grilletto faceva esplodere le cose".
Tra i dettagli troviamo l'opportunità di giocare l'intera campagna single player in modalità cooperativa fino a 16 giocatori. Croteam promette uno sparatutto puro, in cui l'abilità dei giocatori riguarda lo sparare e lo spostarsi sulla mappa: nessuna copertura, quindi, e nessuna possibilità di nascondersi in un posto e sparare indisturbati.
Torneranno gli orribili mostri tipici della serie all'interno di uno scenario un po' più serioso e meno denso sul piano dei colori, gestito dal nuovo motore grafico Serious Engine 3. Ci sono nuove esecuzioni per i combattimenti ravvicinati e diverse modalità multiplayer come Deathmatch e Beast Hunt, oltre al co-op di cui abbiamo parlato prima.
"Serious Sam 3 è divertimento puro e azione non filtrata", dice Davor Hunski, chief creative officer di Croteam. "Vogliamo espandere tutti gli elementi della serie che i fan amano, aggiungendo delle nuove caratteristiche per migliorare l'esperienza di gioco".
Serious Sam 3 uscirà nella prossima estate su PC e su console, ma non è chiaro se su entrambe le piattaforme principali. Il gioco viene distribuito da Devolver Digital.
46 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info[SIZE="4"]AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH[/SIZE]
[SIZE="4"]AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH[/SIZE]
con le casse ovviamente messe al massimo! oppure quando fischiettava il motivetto di indiana jones
tipico
PS: "Guarda Mamma, sono un taglialegna" (Sam quando trova la motosega :asd
[SIZE="4"]AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH[/SIZE]
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH yourself
quoto LurenZ87 sparatutto ignorante è la definizione più calzante che possa avere questo gioco
Forse questo sarà un ritorno alle origini, un tuffo nel passato, che nostalgia dei vecchi sparatutto.
avevo perso le speranze !
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".