Secondo video documentario su F1 2010

Codemasters ha rilasciato un secondo video documentario in cui gli sviluppatori spiegano nuove caratteristiche del nuovo simulatore di Formula 1.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Aprile 2010, alle 08:30 nel canale VideogamesNel video documentario che abbiamo collegato in questa pagina, gli sviluppatori dello studio di Birmingham di Codemasters spiegano come hanno lavorato sull'"handling", ovvero la manovrabilità della macchina e le reazioni del mezzo virtuale alle sollecitazioni del giocatore. Il video contiene descrizioni e immagini inedite ed è commentato dagli sviluppatori del gioco e dal pilota di Formula 1 Anthony Davidson. Abbiamo inserito il precedente video documentario in questo Tgtech.
F1 2010 è il primo gioco per i formati HD che gode della licenza ufficiale FIA acquisita da Codemasters negli scorsi mesi. In precedenza la licenza era nelle mani di Sony, che ha prodotto una serie di giochi di guida arcade per i formati PlayStation. In F1 2010 sono presenti tutti i tracciati della stagione 2010 di Formula 1, incluso il nuovo gran premio della Corea del Sud, oltre che tutti i piloti e le livree ufficiali delle scuderie che partecipano al campionato di Formula 1.
Codemasters ha sviluppato anche un nuovo sistema di gestione dei danni delle vetture. Un'altra caratteristica riguarda le condizioni meteo variabili. Si parla anche di una nutrita componente multiplayer, ma al momento non si hanno i dettagli precisi. Oltre al multiplayer online e alla gara veloce, F1 2010 includerà la modalità carriera. Altri dettagli si trovano questo indirizzo.
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDopo anni di attesa, finalmente! Quando arriva settembre???
Spero solo che ci stiano lavorando ancora, perchè la mancanza degli specchietti retrovisori nel 2010 è fuori da ogni grazia.
Effettivamente non sono notizie proprio da HWU
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".