Ritorna Streets of Rage: ecco il trailer del quarto capitolo

Ritorna Streets of Rage: ecco il trailer del quarto capitolo

Streets of Rage è una leggendaria serie di beat ‘em up che i fan di videogiochi con qualche anno sulle spalle hanno quasi sicuramente giocato in sala giochi o su Sega Mega Drive

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Videogames
 

Dotemu (Windjammers 2), Lizardcube (Wonder Boy: The Dragon’s Trap) e Guard Crush Games (Streets of Fury EX) hanno annunciato Streets of Rage 4 con un trailer di grande sostanza sul piano artistico, e non solo. Il nuovo picchiaduro a scorrimento orizzontale riproporrà gli aspetti portanti tipici della serie per quanto riguarda il gameplay, mentre artisticamente riprenderà il lavoro fatto per Wonder Boy: The Dragon’s Trap.

Streets of Rage 4 contemplerà modalità di gioco single player e co-op, come da tradizione della serie. Per ora non vengono rivelate le piattaforme di destinazione o una possibile data di rilascio.

L'originale Streets of Rage venne rilasciato nel 1991 su Sega Mega Drive, Sega Master System e Game Gear, ottenendo un grosso successo che portò alla realizzazione di due seguiti. Streets of Rage è riconosciuto dai fan come uno dei migliori picchiaduro a scorrimento della storia, assieme a titoli come Final Fight e Double Dragon.

In Streets of Rage, una misteriosa e potente organizzazione prende il controllo della città, corrompendo le figure governative e portando al dilagare del crimine e della violenza. Tre ex-poliziotti, però, grazie alle loro conoscenze delle arti marziali, scendono in strada più che mai decisi a smantellare l'organizzazione criminale una volta per tutte. Si tratta di Axel Stone, appassionato di videogiochi, Adam Hunter, con l'hobby per i bonsai, e Blaze Fielding, 21 anni, con l'hobby per la danza e specializzata invece nello judo.

9 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Free Gordon28 Agosto 2018, 22:34 #1
Stupendo l'originale per MD!

Bare knuckle!!!

Al tempo lo consumai...
tony7328 Agosto 2018, 22:47 #2
Peccato che tutti questi grandi giochi sono fatti dai francesi che hanno un modo di fare tutto loro che a me personalmente non piace (il character design per esempio). Dragon Trap mi ha deluso, spero non avvenga nemmeno con Monster Boy e ovviamente nemmeno col nuovo SOR ma la paura è tanta…

E' anche vero che sono gli unici che hanno avuto il coraggio di fare questi remake, gliene do atto, ma avrei preferito i giappo...
Free Gordon28 Agosto 2018, 23:41 #3
Originariamente inviato da: tony73
E' anche vero che sono gli unici che hanno avuto il coraggio di fare questi remake, gliene do atto, ma avrei preferito i giappo...


Come non quotarti... ma purtroppo i Giappo sono in stallo da anni...
supertigrotto29 Agosto 2018, 09:57 #4

Lo stile jap é irreplicabile

Non si può superare facilmente la scuola giapponese di charapter design, però ormai si stanno occidentalizzando anche loro,peccato...
supertigrotto29 Agosto 2018, 10:08 #5

Altra cosa

Gli unici che ci sono arrivati vicini sono stati i cinesi con solar lord e super shen ,che sono fumetti ,alcuni picchiaduro della tencent sono carini ma sono robetta da smartphone,spesso ripetitivi
Skogkatt29 Agosto 2018, 12:03 #6
Da ragazzini noi lo chiamavamo BARE CNUCLES (Bare Knuckles). Solo anni più tardi avrei scoperto cosa significava quell'arcano nome (all'epoca pensavamo fosse giapponese...). Speriamo arrivi su Nintendo Switch.
il_CBR29 Agosto 2018, 18:45 #7
Manca di ispirazione, pure la colonna sonora pare trascurabile... Brutto il design cartoonoso... Ma poi che è sta moda della barba ovunque, mabasta!
MarcoM30 Agosto 2018, 10:42 #8
Street of Rage 2 è il mio gioco preferito di sempre. Ho consumato la cartuccia su Mega Drive all'epoca (e un sacco di pad...). Quando io e mio nipote (all'epoca piccolino) riuscimmo a finirlo in coop a livello superstramega difficile, fu un pomeriggio memorabile che ancor'oggi ricordiamo con nostalgia.
Non credo che questo remake riuscirà mai a raggiungere quel vertice assoluto.
Alodesign30 Agosto 2018, 11:45 #9
Io ci sto rigiocando con la collectione Sega per PS4.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^