Resident Evil 5 ufficialmente su PC

Capcom rilascia i primi dettagli ufficiali della versione PC di Resident Evil 5.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Maggio 2009, alle 08:25 nel canale VideogamesResident EvilCapcom
Capcom rilascia i primi dettagli ufficiali della versione PC di Resident Evil 5.
di Rosario Grasso pubblicata il 04 Maggio 2009, alle 08:25 nel canale Videogames
57 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoma guarda un po', kissà come mai... probabilmente xké è la versione meglio riuscita di quel capolavoro di RE4!
Ti faccio una domanda, quando giochi a pallone ti diverti solo se avete tutti delle magliette fighissime e un pallone con una bella fantasia?! Io gioco e mi diverto lo stesso, e nel casino della partita a stento riconosco i colori della maglia!
Infatti, era lui che voleva giocarci con il mouse, io uso il secondo pad della 360 su pc
Ci tengo a specificare che non ho mai invidiato questo gioco come allo stesso modo non faccio salti di gioia ora,non ci perdevo niente se non usciva per pc ma se avrò possibilità di giocarci mi farà solo piacere :-)
Anche perche la grafica di re5 ha una bellezza piu artistica che tecnica (tipico dei giochi made in japan), comunque secondo me uscirà in autunno, il tuo amico se lo sarà già dimenticato.
Comprandolo dall'Inghilterra, nuovo e spedito, costa 35€ circa per PS3 e 27€ circa per XBOX.
Senza dubbio...ank xke non è che duri chissà quanto come gioco,ora deve venderlo infatti...
Purtroppo i Jappo ultimamente si stanno preoccupando troppo da quel che leggo di seguire gli occidentali quando invece come hai detto tu fanno delle meraviglie a livello grafico grazie a uno stile di disegni e accostamenti di colori che le nostre produzioni non riescono a raggiungere nemmeno con miliardi di poligoni o effetti del cavolo, tornando in topic non credo che questa volta ci saranno problemi con la conversione quella di RE4 fu un mero porting da console old gen e quindi le texture per chi aveva un pc era ovvio facessero una pessima figura ma ora il porting viene effettuato da console hd e per esempio devil may cry a me pare uscito bene.
Infatti Capcom con il loro MT framework ormai sviluppa i giochi su pc poi li porta su altri formati, se non sbaglio le prime versioni di RE giocabili mostrate giravano proprio su pc.
Non capisco cosa ci sia del mio scritto che va contro il regolamento, sempre i titoli Pc costano meno delle controparti Xbox360.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".