Remake di Bionic Commando da Capcom

Bionic Commando tornerà sulle piattaforme di nuova generazione con meccaniche di gioco riviste e un motore grafico moderno.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Ottobre 2007, alle 13:24 nel canale VideogamesCapcom
Capcom adesso annuncia un remake di Bionic Commando. Il gioco è indirizzato alle piattaforme PC, PlayStation 3 e XBox 360. Il gameplay rimane fortemente incentrato sul gancio, attraverso il quale ci si può spostare nei vari livelli di gioco. Tuttavia, con il gancio si possono adesso uccidere i nemici, percorrere superfici scoscese, gettare oggetti sui nemici.
La trama, in un contesto orwelliano, prevede che l'agente Nathan Spencer, potenziato grazie alla tecnologia, è accusato per una serie di crimini e condannato a morte. Spencer deve scappare dalle forze governative all'interno di uno scenario post-apocalittico.
Capcom ha organizzato per Bionic Commando un team composto da programmatori provenienti da tutto il mondo. I lavori, comunque, saranno diretti dalla software house svedese GRIN, già artefice delle versioni PC dei due Ghost Recon Advanced Warfighter. Al momento non è stata indicata una possibile data di rilascio. Altri media sono disponibili sul sito ufficiale.
10 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSolo una cosa non ho capito: alla fine Capcom pubblicherà il gioco e basta? O interverrà in qualche modo nello sviluppo?
Mi ricordo che anche quello su Gameboy era bellissimo
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".