Quattro milioni di utenti per XBox Live

Microsoft annuncia di aver raggiunto un nuovo primato con il servizio online destinato agli utenti delle proprie console.
di Rosario Grasso pubblicata il 20 Ottobre 2006, alle 08:51 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
17 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoSe sony farà giocare in rete gratis è ovvio che microsoft farà lo stesso.
non è cosi ovvio
la ms per fare l'infrastuttura live ha pagato circa 2 bilioni di $ dal lancio ad oggi, e anche con il servizo a pagamento ad oggi è completamente in rosso
bisogna vedere la qualità e i servizi offerti da quello sony per vedere cosa intendono loro per "gratis" visto che nel vocabolario di qualsiasi azienda il concetto di gratis non esiste.
tutti gli analisti considerano il mercato online quello che darà piu reddito nei prossimi anni quindi è ovvio che se si parla di gratis in realtà non significa che non si paghera niente ma che entrerai a costo 0 e poi per fare qualsiasi cosa sborserai $$$$$$$.
un po come ha annunciato la sony con il suo gioco di automobili GT HD, lo comprerai a costo scontato e poi ti compri macchina su macchina e livello su livello sborsando una "piccola" cifra per ognuno, quindi se prima lo pagavi 60euro e compravi tutto il disponibile ora lo compri a 30euro (quindi quasi in regalo) e poi ti "regalano" i componenti aggiuntivi con solo altri 60euro e vivi felice
per avere dati certi dobbiamo attendere il 26 di questo mese con il primo bilancio trimestrale del Q1 2007
http://www.microsoft.com/msft/earnings/default.mspx
comunque tranne sorpreso ad oggi come venduto dovremmo essere sui 6m di console
A spillare soldi son tutti bravi...di gratis c'è solo l'aria che respiri (per ora)..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".