Project CARS 2: svelati i contenuti delle tre edizioni speciali

Project CARS 2: svelati i contenuti delle tre edizioni speciali

Bandai Namco ha annunciato una Limited Edition, una Collector's Edition e una Ultra Edition proposta in soli 1000 esemplari. Per il momento non si conoscono ancora i prezzi.

di pubblicata il , alle 10:21 nel canale Videogames
Bandai Namco
 

Bandai Namco ha annunciato i contenuti delle tre edizioni speciali di Project CARS 2, il nuovo titolo di guida sviluppato da Slightly Mad Studios. All’edizione standard saranno affiancate una Limited Edition, una Collector's Edition e Ultra Edition in tiratura limitatissima. Ognuna di esse proporrà contenuti esclusivi vediamoli nel dettaglio:

  • LIMITED EDITION: include il gioco completo, un foglio di adesivi, una Steelbook™ e l’esclusivo Japanese Cars Pack. Questo DLC include quattro auto giapponesi progettate dagli iconici produttori Honda e Nissan, due auto da corsa vestite con esclusive livree, una concept car e un’auto da strada.
  • COLLECTOR’S EDITION: include tutti gli elementi della Limited Edition, con in più l’Esport Live VIP Pass, un Artbook, un modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S (Diecast con un’esclusiva livrea SMS-R Stealth Satin), il Season Pass e il Motorsport Pack DLC*.
  • ULTRA EDITION: è l’edizione di Project CARS più esclusiva di sempre, disponibile in sole 1.000 copie nel mondo, include tutti i contenuti della Collector’s Edition, ad eccezione del modellino in scala 1/43 della mitica McLaren 720S sostituito da un modellino in scala 1/12 della Resin McLaren 720S (con livrea SMS-R Stealth Satin). L’ Ultra Edition propone anche un poster firmato, un cappellino SnapBack numerato e un McLaren Sketchbook, realizzato in collaborazione con McLaren e dedicato allo sviluppo della 720S (l’erede della 650S che ha lanciato la seconda generazione della Super Car McLaren).

Nome immagine

Nome immagine

Nome immagine

Al momento i prezzi delle tre edizioni di Project CARS 2 non sono ancora stati annunciati. Il lancio del gioco rimane fissato per la fine del 2017 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Slightly Mad Studios ha già confermato che dopo il lancio saranno pubblicati ulteriori contenuti aggiuntivi, volti a migliorare ed ampliare l’esperienza di gioco per tutti i possessori del Season Pass.

Di seguito un nuovo trailer dedicato alla McLaren 720S.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
jepessen11 Maggio 2017, 11:46 #1
La Ultra Edition contiene tanta roba... Chissa' se la gente la comprera' per passione o sperando in un futuro guadagno rivendendola a qualche collezionista...
VashXP11 Maggio 2017, 11:51 #2
quanto viene la Ultra!?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^