Primi dettagli su Crackdown 2

Primi dettagli su Crackdown 2

Sulla rivista GameInformer sono stati pubblicati i primi dettagli sull'action/adventure basato su mondo free roaming.

di pubblicata il , alle 16:16 nel canale Videogames
 
13 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Markus_VT11 Settembre 2009, 09:39 #11
avete notato che negli ultimi giochi il livello di difficoltà è praticamente nullo? per esempio proprio prototype: sei un super mega individuo che seghi tutti con in un'attimo... adesso i giochi non sono più di bravura ma di scena... apparte il fatto che durano meno di 4h quando quelli mooolto vecchi ti ci volevano giorni se non mesi.

metti prototype contro doom95.

cominciassero a fare giochi che valga la pena di giocarli, che se voglio vedere tanti effetti tanto vale vedermi un film, cosi' non mi stanco sulla tastiera
MasterFox11 Settembre 2009, 13:47 #12
se fanno i giochi difficili che solo 10 persone riescono a finire in tutto il mondo non c'è mercato -.-'' personalmente trovo che un gioco deve essere divertente da giocare, nn da nerdarmi sopra per mesi a fare un livello... è un gioco e se gioca! poi le sfide impossibili ci sono anche adesso e se proprio nn bastano ci sono i titoli degli anni 90... intanto oggi giorno ci sono + persone che giocano, non solo una piccola minoranza che si spacca le dita per finire un gioco!
Spider Baby11 Settembre 2009, 20:36 #13
Quando ho letto le prime indiscrezioni su Prototype ho subito pensato a Crackdown, e siccome quest'ultimo mi era piaciutissimo ho giocato anche a Prototype.
Molto belli entrambi, molto simili, e anche se Cr1 ha indicato la via, questo Cr2 sembra voler prendere molte caratteristiche di Pr: l'infezione cittadina, i mutanti che attaccano ambo le parti, gli elicotteri...
Però in Cr1 c'erano elementi che in Pr non ho ritrovato: che bello per esempio girare la città per completare la collezione di veicoli! E poi non si era quasi immortali come in Pr: se sbagliavi un salto morivi, altro che volare.

Spero però che non riserveranno il multi cooperativo per il gioco online, come nel primo: io ci voglio giocare con la mia donna!!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^