PlayStation Move arriva prima del previsto?

Secondo un volantino pubblicitario, la nuova periferica con sensore di movimento arriverebbe nei negozi nel corso di luglio.
di Rosario Grasso pubblicata il 27 Maggio 2010, alle 10:49 nel canale VideogamesPlaystationSony
Diversi siti del settore riportano l'indiscrezione secondo la quale Move entrerebbe in commercio già a luglio, ben in anticipo quindi rispetto alla data indicata in precedenza da Sony, ovvero autunno 2010. La fonte della notizia è questo volantino pubblicitario del rivenditore Bt Games. Non ci sono informazioni sul prezzo.
Bt Games aveva già in passato rivelato l'esistenza della versione di XBox 360 con hard disk da 250 GB per il Regno Unito, informazione che poi si è rivelata corretta. Con questa mossa Sony anticiperebbe di diversi mesi il rivale Microsoft, che difficilmente sarà pronto a introdurre sul mercato Natal prima della stagione natalizia.
PlayStation Move riproduce fedelmente i movimenti dei giocatori e li trasmette al software per la rappresentazione sullo schermo. Ha bisogno della telecamera PlayStation Eye. Sony finora non ha fatto chiarezza in modo definitivo sul prezzo: si sa solamente che il bundle con la telecamera, il controller e uno "starter disk" che contiene i demo dei giochi che supportano Move che verranno rilasciati nel corso dell'anno, avrà un costo di 99 dollari.
Altre informazioni sulla periferica con sensore di movimento e sui primi giochi che la sfruttano si trovano qui.
47 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoche alla sony si fossero bevuti il cervello si sapeva da un bel po'... ma qua perseverano
che alla sony si fossero bevuti il cervello si sapeva da un bel po'... ma qua perseverano
il prezzo è assolutamente assurdo ma tireranno l'inc**ata infilando nel bundle qualche giochino deficiente per far divertire gli allocconi.
la mia vera domanda è...verrà implementata in giochi degni di tal nome o rifaranno una scopiazzatura della wii??
Comprai con entusiasmo al day one la wii (prima console dopo anni di militanza pc) perchè mi aspettavo valanghe di FPS e invece mi sono ritrovato una console con giochi che mi permettevano di fare il cuoco/la massaia/l'imbianchino/lo zappatore e così via ad eccezione di qualche fps che di certo non giustificavano una spesa di 299 euri + giochi,accessori e ammeniccoli vari.
Ciao
eheh recuperare terreno perduto?! non hai idea di quello di cui stai parlando..
parlando del move invece, se anche fosse semplicemente un controller wii portato sulla ps3, godrebbe di una macchina in grado di mostrare giochi ben diversi dalla console nintendo e già questo basterebbe, sapendo poi che verrà implementato anche per giochi "seri" si comprendo subito l' "utilità" della periferica
ben venga una wii con gli steroidi
http://www.tomshw.it/cont/news/proj...ta/25485/1.html
Anche perchè e spero basti una sola telecamera per piu giocatori..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".