PlayStation 4, nome in codice Thebes, prevista per la primavera o l'autunno 2014

PlayStation 4, nome in codice Thebes, prevista per la primavera o l'autunno 2014

Secondo gli ultimi rumor, CPU e GPU di PlayStation 4, basate su tecnologia AMD, entreranno in produzione dopo Oban, il chip di Xbox 720.

di pubblicata il , alle 14:57 nel canale Videogames
AMDXboxPlaystationMicrosoftSony
 
22 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Baboo8514 Dicembre 2012, 10:09 #21
Bon, quindi ancora un paio d'anni il mio notebook resiste. Poi dovro' prenderne uno nuovo.
mau.c14 Dicembre 2012, 16:39 #22
Originariamente inviato da: Darkon
IMHO se la next gen deve costare come o più dell'attuale e avere come l'attuale quanti 3? 4? Giochi decenti e giocabili per console?!

Si parla fra 18 mesi di PS4!?!?! Diamine ma e ps3!? Sulla PS2 ho giocato almeno almeno una ventina di titoli che mi son piaciuti da quelli top a quelli che esano da 6 su 10 ma che erano comunque un piacevole passatempo.

Per natale un amico mi ha detto... senti non so cosa farti scegli un gioco per PS3 e te lo regalo e non ho trovato NIENTE ma proprio niente che potesse anche solo essere un gioco vagamente interessante. Su 360 e compagnia il discorso non cambia.

Ora francamente stiamo a qua ad affannarci sulla prossima generazione, su hardware più potente e compagnia bella ma a che serve?!

Sarebbe come se io mi affannassi a comprare una formula 1 e poi ho solo strade sterrate da fare. Iniziassero nel frattempo a fare giochi ma giochi almeno decenti invece di star già a pensare al nuovo hardware e al "fra 18 mesi".


vabbè dai oggettivamente i cataloghi rispetto alla ps2 sono quantitativamente più scarni ma è anche vero che ormai i titoli non sono così pochi, forse hai una fascia di interesse molto stretta. e evidentemente non ti piacciono gli FPS (almeno su console) e dunque hai subito il loro predominio in questa generazione, o anche il fatto che sono cambiati i tuoi gusti e interessi col tempo.
di fatto hanno seguito il mercato che è andato in nella direzione degli FPS che nella generazione precedente erano ancora appannaggio del PC.
comunque mi risulta ps3 abbia un tie ratio maggiore della ps2, dunque il dato è che si sono venduti più giochi per console rispetto alla generazione precedente... questo è il dato generale.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^