Paradox annuncia Synthetic Dawn, story pack per Stellaris

Paradox annuncia Synthetic Dawn, story pack per Stellaris

Il nuovo contenuto di espansione permetterà ai giocatori di approcciarsi a Stellarsi in un modo differente rispetto al passato, incentrato principalmente sulle forme di vita sintetiche

di pubblicata il , alle 09:21 nel canale Videogames
Steam
 

In Stellaris: Synthetic Dawn i lavoratori robot e i cittadini possono formare società completamente meccaniche all'inizio della partita e cercare di formare un impero tra le stelle. Il nuovo contenuto permetterà ai giocatori di approcciarsi in maniera nuova a Stellaris e di utilizzare nuovi strumenti.

Innanzitutto, si inizia come Machine Empire, ovvero una società composta interamente da macchine, con la possibilità di soggiogare le forme di civiltà organiche. Avremo nuove caratteristiche di gioco per le quali sarà possibile espandersi sotto forma di coscienza robotica, con la possibilità di creare una rete di intelligenze artificiali che cresce fino a conquistare il dominio nella galassia.

Stellaris: Synthetic Dawn

Synthetic Dawn introdurrà nuovi ritratti associati alle unità robotiche e nuovi eventi dinamici che si manifesteranno durante la storia. Ad esempio, i sintetici oppressi potranno ribellarsi contro i loro padroni e formare nuovi imperi oppure potrà capitare di entrare in contatto con una civiltà sintetica finita in una porzione remota dello spazio.

Stellaris: Synthetic Dawn è previsto nei formati Windows, Mac e Linux più avanti nel corso dell'anno.

In Stellaris i giocatori lasciano il proprio pianeta natale per esplorare le profondità dello Spazio. Durante questo viaggio capiterà di entrare in contatto con specie aliene, si dovranno assumere scelte complesse e intrattenere rapporti diplomatici con le altre razze. Sia i sistemi stellari che le specie vengono prodotte attraverso criteri procedurali, pertanto ogni partita presenta delle caratteristiche peculiari. Altri dettagli su Stellaris si trovano qui.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
djmatrix61904 Agosto 2017, 10:46 #1
Vado in banca a chiedere un mutuo.

Quando mi chiederanno la ragione, diró:"Voglio avere Stellaris completo."

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^