P13 cambia nome e diventa Brothers - A Tale of Two Sons

P13 cambia nome e diventa Brothers - A Tale of Two Sons

Starbreeze a 505 Games svelano il vero titolo del gioco previsto per PSN, Xbox Live e Steam, realizzato in collaborazione col regista Josef Fares.

di pubblicata il , alle 08:32 nel canale Videogames
XboxSteamMicrosoft
 

Starbreeze e 505 Games hanno rivelato che il vero titolo di P13 sarà Brothers - A Tale of Two Sons. Il gioco è in fase di sviluppo in collaborazione col giovane regista libanese Josef Fares e racconta la storia di due figli che sono alla disperata ricerca di una cura per il loro padre morente. Per salvarlo i due ragazzi dovranno recuperare l'"Acqua della Vita" e fare affidamento l'uno sull'altro per sopravvivere nel corso del viaggio.

"Uno dev'essere forte dove l'altro è debole, coraggioso laddove l'altro sia timoroso", si legge nel comunicato. "Quando ho visto per la prima volta Brothers - A Tale of Two Sons sapevo di voler combinare la storyline profonda e avvincente di un film con l'esperienza fisica di un videogame, permettendo ai giocatori di mettersi in collegamento a livello emozionale con i personaggi mentre attraversano scenari interattivi e mozzafiato come panorami distensivi, inquietanti foreste e pericolosi dorsali montuosi", ha dichiarato Fares.

"Ho scelto Starbrezze e 505 Games come partner per trasformare la mia visione in realtà e sono fiducioso del fatto che insieme stiamo creando un'esperienza unica e fantastica per i giocatori".

Brothers - A Tale of Two Sons è previsto nel 2013 su PSN, Steam e Xbox Live.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^