Overkill's The Walking Dead: nuovo trailer cinematografico da Starbreeze

Overkill's The Walking Dead: nuovo trailer cinematografico da Starbreeze

Ispirato dal ricco universo della celebre serie a fumetti di Robert Kirkman, Overkill's The Walking Dead uscirà il prossimo autunno su PC, PlayStation 4 e Xbox One

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Videogames
Halifax
 

Starbreeze ha pubblicato un nuovo trailer cinematografico di Overkill’s The Walking Dead, lo sparatutto in prima persona cooperativo sviluppato da Overkill – A Starbreeze Studio in collaborazione con Skybound Entertainment e 505 Games.

Nel filmato viene mostrato Aidan, il primo dei quatto personaggi giocabili che dovranno combattere per sopravvivere in un contesto post apocalittico. Ispirato dal ricco universo della celebre serie a fumetti di Robert Kirkman, Overkill’s The Walking Dead è un action FPS cooperativo a quattro giocatori ambientato a Washington, D.C. dove la popolazione è minacciata da un’epidemia che ha risvegliato i morti.

Nome immagine

I giocatori dovranno unire le forze con i loro amici e intraprendere una grande varietà di missioni e raid che metteranno alla prova le loro capacità strategiche e di resistenza. Inoltre, saranno impegnati a recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per rinforzare il campo base con ogni mezzo dalle minacce dei morti e degli altri sopravvissuti.

Tutti i personaggi giocabili saranno uniti dallo stesso obiettivo: cercare di sopravvivere grazie al lavoro di squadra, ognuno di loro disporrà di speciali caratteristiche di abilità, specializzazioni, stili di gioco e storie personali. L’azione sarà estremamente intensa, i nemici dovranno essere eliminati con attacchi silenziosi corpo a corpo o con colpi di arma da fuoco. I giocatori dovranno eccellere nell’adattarsi a situazioni inaspettate e improvvise, una nuova orda di vaganti potrebbe comparire in ogni istante.

Il lancio di Overkill’s The Walking Dead è previsto per l’autunno del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qui di seguito il trailer.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
djmatrix61912 Dicembre 2017, 14:19 #1
Starei lontanissimo da Starbreeze il piú possibile..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^