Overkill's The Walking Dead: nuovo trailer cinematografico da Starbreeze

Overkill's The Walking Dead: nuovo trailer cinematografico da Starbreeze

Ispirato dal ricco universo della celebre serie a fumetti di Robert Kirkman, Overkill's The Walking Dead uscirà il prossimo autunno su PC, PlayStation 4 e Xbox One

di pubblicata il , alle 13:41 nel canale Videogames
Halifax
 

Starbreeze ha pubblicato un nuovo trailer cinematografico di Overkill’s The Walking Dead, lo sparatutto in prima persona cooperativo sviluppato da Overkill – A Starbreeze Studio in collaborazione con Skybound Entertainment e 505 Games.

Nel filmato viene mostrato Aidan, il primo dei quatto personaggi giocabili che dovranno combattere per sopravvivere in un contesto post apocalittico. Ispirato dal ricco universo della celebre serie a fumetti di Robert Kirkman, Overkill’s The Walking Dead è un action FPS cooperativo a quattro giocatori ambientato a Washington, D.C. dove la popolazione è minacciata da un’epidemia che ha risvegliato i morti.

Nome immagine

I giocatori dovranno unire le forze con i loro amici e intraprendere una grande varietà di missioni e raid che metteranno alla prova le loro capacità strategiche e di resistenza. Inoltre, saranno impegnati a recuperare rifornimenti e assoldare alleati tra i sopravvissuti per rinforzare il campo base con ogni mezzo dalle minacce dei morti e degli altri sopravvissuti.

Tutti i personaggi giocabili saranno uniti dallo stesso obiettivo: cercare di sopravvivere grazie al lavoro di squadra, ognuno di loro disporrà di speciali caratteristiche di abilità, specializzazioni, stili di gioco e storie personali. L’azione sarà estremamente intensa, i nemici dovranno essere eliminati con attacchi silenziosi corpo a corpo o con colpi di arma da fuoco. I giocatori dovranno eccellere nell’adattarsi a situazioni inaspettate e improvvise, una nuova orda di vaganti potrebbe comparire in ogni istante.

Il lancio di Overkill’s The Walking Dead è previsto per l’autunno del 2018 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Qui di seguito il trailer.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
djmatrix61912 Dicembre 2017, 14:19 #1
Starei lontanissimo da Starbreeze il piú possibile..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^