Oltre due milioni di iscrizioni per il beta test di Call of Duty Elite

Oltre due milioni di iscrizioni per il beta test di Call of Duty Elite

Activision è soddisfatta per il numero di adesioni per il beta test del nuovo servizio per chi gioca in multiplayer con i vari capitoli di Call of Duty.

di pubblicata il , alle 09:23 nel canale Videogames
ActivisionCall of Duty
 

Activision registra oltre due milioni di iscrizioni per il beta test di Call of Duty Elite, il nuovo servizio che consentirà ai giocatori dei vari Cod, tra le altre cose, di confrontarsi, organizzare sessioni di gioco online, accedere a una serie di informazioni sulle armi e gli altri elementi di equipaggimento.

"Questo dovrebbe dare molto lavoro al team di sviluppo Beachhead che si sta occupando di Elite in vista dell'inizio della beta, ovvero il prossimo 14 luglio", afferma Dan Amrich, direttore della divisione social media di Activision. "Se non vi siete ancora iscritti non preoccupatevi dai grandi numeri, cerchiamo continuamente nuovi tester. Due milioni di volontari tra i trenta milioni di giocatori abituali di Call of Duty costituiscono solamente una piccola percentuale. Dopo essersi iscritti, basta controllare nella propria casella di posta elettronica se si è ricevuto l'invito".

Activision ci tiene a specificare per prima cosa che il servizio è gratuito. Ci saranno dei contenuti premium, che consentiranno di accedere a tornei speciali o contenuti di Modern Warfare 3 in esclusiva, ma il servizio di base è gratuito. Si potrà accedere a Cod Elite dal client di gioco, dal PC, dai dispositivi portatili con sistema operativi Android e iOS.

Tra le feature supportate, il calcolo del tempo che serve per raggiungere il prossimo livello di esperienza in base ai risultati raggiunti fino a quel momento, le statistiche sulle mappe con l'individuazione dei punti in cui avvengono le uccisioni, la possibilità di modificare il loadout per le sessioni multiplayer direttamente dallo smartphone. C'è anche la modalità theater, introdotta da Black Ops, in cui è possibile vedere, all'interno dell'interfaccia di Elite, i replay caricati dagli altri giocatori su Youtube.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
indio6815 Giugno 2011, 15:38 #1
poveretti e activision se la ride.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^