Nvidia mostra la versione di Arma per Project Shield

Nvidia rilascia un video che mostra Arma Tactics in esecuzione sul nuovo dispositivo basato su Tegra 4.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Aprile 2013, alle 08:31 nel canale VideogamesNVIDIATegra
Sebbene Bohemia Interactive, la software house responsabile della serie Arma, non abbia comunicato ancora nulla a riguardo in via ufficiale, Nvidia ha mostrato per la prima volta Arma Tactics, uno spin-off della serie di simulazione militare dedicato al mondo Android.
Nel video si può vedere come si interagisce con questa speciale versione di Arma tramite la nuova console Android-based di Nvidia basata sul nuovo processore Tegra 4.
Project Shield è una "piattaforma aperta" dotata di un touch screen a cinque pollici capace di visualizzare le immagini a risoluzione retina. Può accedere anche ai giochi elaborati da un PC dotato di scheda video GeForce GTX 650 o superiore.
Nvidia ha investito circa 10 milioni di dollari nel progetto, una cifra vicina agli 8 milioni che sono stati raccolti su Kickstarter nel caso di Ouya. Altri dettagli su Project Shield si trovano qui.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".