Nuovo sparatutto dallo sviluppatore di Six Days in Fallujah

Nuovo sparatutto dallo sviluppatore di Six Days in Fallujah

Atomic Games annuncia Breach, sparatutto multiplayer per console e PC.

di pubblicata il , alle 15:46 nel canale Videogames
 

Come riportato nei giorni scorsi, i lavori su Six Days in Fallujah sono completati, ma ci sono difficoltà nella pubblicazione a causa dei temi scottanti trattati. Atomic Games, quindi, si concentra su altro, e di fatto annuncia il suo nuovo progetto. Si tratta di Breach, nuovo sparatutto multiplayer per PC e console.

Ci sono ancora pochi dettagli, se non che lo sviluppatore sta lavorando con agenzie governative degli Stati Uniti per affinare il suo gioco. Breach, infatti, dovrebbe riguardare la divisione della Cia che si occupa delle operazioni sotto copertura. Ulteriori informazioni e i primi dettagli sul gameplay verranno resi noti nelle prossime settimane.

Intanto non si trova ancora un produttore disposto a distribuire internazionalmente Six Days in Fallujah. Sin dal momento dell'annuncio, che risale all'aprile dell'anno scorso, Six Days in Fallujah era apparso come un titolo controverso perché intende raccontare dettagliatamente i sei giorni della guerra di Fallujah, già delicata per i fatti legati all'impiego di armi al fosforo bianco. Per via delle polemiche, Konami ha abbandonato il progetto. Altri dettagli si trovano qui.

I migliori sconti su Amazon oggi
DB_MySQL Error: MySQL server has gone away - /dati/vserver/hwupgrade.it/db/common-cache.inc.php , 101