Nuovo sistema di gestione dell'intelligenza artificiale in Gran Turismo 5

Lo rivela lo storico direttore di Gran Turismo, Kazunori Yamauchi.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Aprile 2010, alle 11:02 nel canale VideogamesLo rivela lo storico direttore di Gran Turismo, Kazunori Yamauchi.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Aprile 2010, alle 11:02 nel canale Videogames
69 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoA proposito di attese...
http://www.youtube.com/watch?v=3CwHzclyYnIQui hanno avuto bisogno di più tempo perchè il gioco era su una console nuova, quindi il codice di gioco doveva essere riscritto da zero, mentre non era così su PS2.
Ma poi io preferisco avere un GT ogni 4 anni ma che so che ne esce un gran gioco, piuttosto che farne uscire uno all'anno uguale al predecessore, poi vedetela come volete.
Poi se a te piace giocare a giochi come Blur, Burnout ecc è un altro discorso, anche a me piace abbastanza Burnout ma per i miei gusti preferisco GT, sono 2 giochi completamente diversi, l'unica cosa che hanno in comune è solo che si gareggia con le auto.
GT può piacere o non piacere come per gli altri giochi, ma qui (non è il tuo caso) si sta valutando già GT5 perchè ci sono voluti 4/5 anni per produrlo.
Tutti voi che pensate che sia stato ritardato sbagliate, perchè non è così, tutti i ritardi che sentivate, era tutta l'utenza che si illudeva per una possibile data di uscita prima della fine del 2009 fiscale, ma SONY e Polyphony non hanno mai dato una data di uscita, non esistono date che sono state rimandate, se non appunto questa di Marzo 2010, quindi il ritardo se uscirà ad autunno il gioco è di pochi mesi e non da anni a questa parte.
Allora ho capito male io
Però imho un'uscita a settembre/ottobre 2010 trovo che sia comunque tardiva. Speriamo se non altro che sia perfetto
Poi dato che era previsto per Marzo 2010 non mi sembra così tardivo.
Praticamente non bisogna stare neanche nella parte opposta.
fanno 6 anni a dicembre dall'uscita del capitolo precedente
ci hanno messo una vita a farlo? si
non è che il perché cambi qualcosa, i fatti sono che i fan della serie aspettano da 6 anni ed è tantissimo, questo non può far felici
Per fare qualcosa in più è inevitabile attendere più di un anno, qui invece ne sparano a raffica dal 2006 di giochi.
Per quanto riguarda la wii sono 2 esperienze di gioco diverse c'è a chi piace e a chi no, a me personalmente non piace giocare con la wii, mi sa da bambino, lo so che ci giocano dai più piccoli ai più grandi ma a me non piace, preferisco altro.
Cmq per Crysis 2 a meno che tu non abbia un PC vecchio, ti consiglio di non giocarci con la console, ma appunto su PC.
Perchè mw2 ha lo stesso motore grafico di world at war, che è lo stesso del 4, che è quello del 2 rivisto. A sfornare un gioco (di merda tra l'altro) all'anno cambiando solo il level design è capace chiunque.
Ciò non toglie che l'autunno 2010 per GT5 sia tardi, visto che la console è uscita da più di 3 anni, che il brand Gran Turismo è LA killer application per accellenza in casa Sony (insieme a Metal gear Solid) e che la concorrenza nel frattempo ha già sfornato due capitoli della serie Forza Motorsport.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".