Nuovo sistema di gestione dell'intelligenza artificiale in Gran Turismo 5

Lo rivela lo storico direttore di Gran Turismo, Kazunori Yamauchi.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Aprile 2010, alle 11:02 nel canale VideogamesLo rivela lo storico direttore di Gran Turismo, Kazunori Yamauchi.
di Rosario Grasso pubblicata il 02 Aprile 2010, alle 11:02 nel canale Videogames
69 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infohttp://www.spaziogames.it/notizie_v...mo-autunno.aspx (James Armstrong - Divisione portoghese Sony Computer Entrateinment Europe)
http://www.spaziogames.it/notizie_v...che-subito.aspx (Kazunori Yamauchi a dicembre, ripete ciò che disse ad agosto...)
http://www.spaziogames.it/notizie_v...nde-da-sce.aspx (Yamauchi dà marzo come data per il giappone, incerta quella per l'occidente...)
http://www.spaziogames.it/notizie_v...n-giappone.aspx (Dichiarato il ritardo in giappone, rimandato ancora di 3 mesi...)
http://www.spaziogames.it/notizie_v...5-nel-2010.aspx (Qui yamauchi diceva che sarebbe uscito a marzo, non specificando il mercato...che come avrai visto in uno dei link precedentemente postati da me, era solo in Jap...)
Se vuoi altro, dillo che lo si trova con qualche ricerca su google...sono 5 anni che viene rimandato sto gioco, e non puoi dire che non è vero....
Nel secondo non mi pare dia una data poi vedila come vuoi...
Nel terzo prima data Marzo 2010.
Nel quarto unico ritardo ufficializzato, si spera nell'uscita in autunno
Nel quinto viene solo confermato che uscirà sicuramente nel 2010, quindi si spera Autunno.
Questi come puoi ben vedere sono frasi al vento, a meno che tu non abbia le fette di salame sugli occhi.
Tanto per chiarire dire dovrebbe uscire a marzo o a agosto e altro non sono date quindi non sono neanche ritardi sono solo supposizioni.
Per fare un esempio concreto crysis era aspettato per fine 2006 secondo certi ma l'unica e vera data ufficiale fu 16 novembre 2007 e fu rispettata. L'unica data non rispettata dalla crytek fu quella della demo qui ci fu un vero e proprio ritardo perchè c'era una data UFFICIALE cioè giorno mese e anno e è stata spostata.
Infine dai link postati sopra non vedo nessuna data ufficiale con giorno mese e anno indicati quindi non vedo dove siano i ritardi che dite . Fin che il gioco non è pronto non è pronto punto che problemi ci sono? e se non c' è una data ufficiale precisa non c'è neanche un ritardo .
...
si ma lo staranno sviluppando da anni.. da prima che la sony facesse uscire la PS3.. probabilmente lo sviluppo di GT5 e PS3 sono iniziati pure assieme.. poi dico cavolate sono solo miei ragionamentiperò su PS3 manca un titolo come GT e quelli di simulazione attuali non li ho mai provati ma non mi ispiran nemmeno sinceramente
Aspetto di vedere come verrà implementata la gestione dei danni e la fisica. Certo che con tutto questo ben di Dio è un peccato non venga convertito per PC.
Quindi il ritardo del gioco è solo di pochi mesi e non anni come voi pensate.
Per rispondere a sil88, ti ricordo che anche per i capitoli precedenti di GT abbiamo aspettato diversi anni, è vero, con GT5 ne stiam aspettando di più in proporzione, ma è anche vero che la PS3 è tutt'altra cosa che la PS2 e la PS1, cioè c'è stato molto più salto di qualità tra la PS2 alla PS3 che dalla PS1 alla PS2, quindi il gioco è stato riscritto da zero.
Per ora non ho nessuna vera alternativa a GT, c'è GTR abbastanza carino, e se dobbiamo dirla tutta anche più simulativo di qualunque altro gioco, ma come grafica, parco auto, carriera già GT4 è tutt'altra cosa, il GT mode di GT4 appunto è una cosa sbalorditiva.
Ho provato pure io Forza 3, è carino davvero, per ora ritengo sia il miglior gioco di auto in commercio dato che GT5 non esiste ancora, ma ha una grafica limitata rispetto a GT, i riflessi e le ombre interne ed esterne all'abitacolo, danni SUPER RIDICOLI, e non ditemi di no, andate a vedere qualche video su youtube dei danni di Forza 3, la macchina sbatte con il muso o lateralmente e si danneggia in parti che non vengono neanche sfiorate, tutto precalcolato.
E lo so pure io ho detto che dovrebbero essere riviste alcune features come le gomme, anche se negli ultimi video delle demo presentate sono molto migliorati, e non sappiamo neanche se è il codice finale del gioco, idem per il sonoro, negli ultimi video molto migliorato.
Sono anche io sicuro che ne uscirà un giocone, quelli della Polyphony Digital non mi hanno mai deluso e penso non lo faranno neanche questa volta; cocludo ripetendo ai sapientini di prima che non hanno mai ufficializzato nessuna data se non quella per l'anno fiscale 2009, quidni è inutile che dite stupidate.
E per finire qui i controfanboy mi sembrate voi che non sapete nemmene giudicare coerentemente un gioco dato che ancora non è uscito.
Per quanto riguarda Forza ho provato a giocarci, dalla visuale interna per esempio sembra un giocattolo e i riflessi e le ombre non sono all'altezza, poi vedila come vuoi, per te sono ottime per me no.
Fino ad ora non hai mai visto nessun video di GT5 in CG, dato che ogni video emesso da Polyphony Digital è stato realizzato con il motore grafico del gioco, anche il trailer della 458 Italia è fatto con il motore grafico, come vedere un replay.
Questo è quanto.
Va bene ricordare che GT5 è in ritardo di qualche anno, ma poi commentiami la notizia!
Sento gente dire che ha venduto la ps3 perchè non usciva GT5: contenti loro...
Sento gente dire che non ha preso la ps3 perchè non usciva GT5: mi sembra miope spendere 400€ per poter usufruire di un solo gioco. I soldi son vostri, ma..
Se foste degli azionisti vi capirei, se aveste un buono che vi scade, idem, altrimenti NO!!
Aspettate pazientemente come fanno tutti e non inondate i topic.
Ho letto pochi posts in cui si confrontavano i vecchi capitoli con quello che potrebbe essere il 5 alla luce di queste dichiarazioni.
A me interesserebbe sapere ad esempio come si possa usare "Move" con questo gioco. Simulare una leva del cambio, ad esempio?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".