Nuovo episodio per la serie Midnight Club

Nuovo episodio per la serie Midnight Club

Rockstar Games svela il prossimo episodio della serie di giochi di guida arcade. Previsto nel 2008.

di pubblicata il , alle 15:29 nel canale Videogames
Rockstar Games
 
Rockstar Games ha rivelato ufficialmente il quarto capitolo della serie Midnight Club. Il gioco si chiamerà Midnight Club: Los Angeles e verrà rilasciato nella prima parte del 2008 nei formati XBox 360 e PlayStation 3. Il progetto è affidato allo sviluppatore storico della serie, ovvero Rockstar San Diego.

Non vengono rivelati dettagli circostanziati sul gameplay, se non che verranno contemplate le modalità single player e multiplayer online. Il titolo stesso del gioco, inoltre, ci svela un ulteriore particolare, in quanto il quarto Midnight Club dovrebbe contenere un'unica città, sulla scia di Grand Theft Auto IV, invece delle tre presenti in Midnight Club II e in Midnight Club 3: DUB Edition. A Los Angeles, infatti, si aggiungevano Tokyo e Parigi nel primo dei due giochi citati, mentre le città presenti in Midnight Club 3: DUB Edition erano San Diego, Atlanta e Detroit (più Tokyo con l'espansione Remix).

"Con Midnight Club: Los Angeles, Rockstar San Diego intende andare al di là degli attuali limiti dei giochi di guida. Rockstar San Diego è sempre stato leader tecnologico nello sviluppo di esperienze di guida all'avanguardia e con questo gioco vuole ridefinire l'esperienza con i titoli di guida, sia online che offline", è quanto ha dichiarato Sam Houser, fondatore e produttore esecutivo di Rockstar Games.

La serie Midnight Club offre al giocatore un mondo aperto, free roaming, entro il quale sfidare gli avversari gestiti dall'intelligenza artificiale in agguerrite competizioni sulle strade della città. I tre episodi precedenti a Los Angeles sono Midnight Club: Street Racing, Midnight Club II e Midnight Club 3: DUB Edition. A partire da quest'ultimo, la serie comprende vetture reali, accuratamente ricostruite partendo dai modelli originali.

6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
selestat17 Maggio 2007, 16:13 #1
Personlmente non ho mai trovato graficamente allettanti le serie MidNight Club...

... sarò forse troppo esigente, ma non trovo neanche minimamente particolare la grafica di ForzaMotorsport 2 per la 360 ... continuo a giocarci per cercare di capire... ma .... non ttrovo risposte... mi aspettavo molto ma molto di più dal comparto grafico.
selestat17 Maggio 2007, 16:15 #2
Dannato Commodore 64 .... mi hai troppo viziato !!!
Crux_MM17 Maggio 2007, 16:39 #3
Ahahahahahahahahahahahahaha!
QUOTONE selestat
fgpx7817 Maggio 2007, 17:16 #4
La serie comprende vetture reali?
Mi regalano una bella TVR Sagaris col gioco?
adriano99918 Maggio 2007, 00:09 #5
mi era piaciuto molto midnight club 3: dub edition. spero in un buona lavoro
Skynet*J4F*18 Maggio 2007, 09:45 #6
imho forza motorsport 2 il dettaglio delle vetture è molto superiore a qualsiasi gioco di guida visto finora. dove ho visto che pecca è che paga un po' di aliasing e il fumo non è un granchè...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^