Nuovi dettagli su Underworld Ascendant da OterSide Entertainment

Nuovi dettagli su Underworld Ascendant da OterSide Entertainment

Underworld Acendant è stato presentato in occasione del PAX South da due icone dell’industria: Paul Neurath e Warren Spector

di Davide Spotti pubblicata il , alle 12:21 nel canale Videogames
 

Durante una presentazione a porte chiuse che si è svolta al PAX South si è parlato della genesi e dell’ispirazione per lo sviluppo dell’atteso Underworld Ascendant, seguito spirituale della serie Ultima Underworld.

Il nuovo trailer, prodotto proprio in occasione della manifestazione texana, permette di farsi un’idea più precisa sui metodi di lavoro di OtherSide Entertainment, lo studio guidato dal pioniere e veterano dell'industria, Paul Neurath (Ultima Underworld, Thief).

Nome immagine

Pubblicato da 505 Games, Underworld Ascendant permetterà ai giocatori di avventurarsi nuovamente nello Stygian Abyss, un regno fantasy ricco di mistero. Il team di sviluppo si è posto come obiettivo di innalzare il genere RPG portandolo verso nuovi standard, privilegiando innanzitutto la libertà del giocatore.

Il titolo è realizzato con il motore Unity e verrà pubblicato su PC nella seconda metà del 2018. Per saperne di più è possibile visitare il sito ufficiale.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^