Nuove info per Metal Gear Solid: Ground Zeroes

Nuove info per Metal Gear Solid: Ground Zeroes

I meccanismi di costruzione della base, già proposti in Peace Walker, verranno riproposti anche nel nuovo capitolo della serie.

di pubblicata il , alle 08:32 nel canale Videogames
 

Hideo Kojima ha rivelato che i meccanismi di costruzione della propria base, introdotti per la prima volta in Metal Gear Solid: Peace Walker, verranno mantenuti anche in Metal Gear Solid: Ground Zeroes.

Snake avrà quindi accesso alla propria dimora tramite l'utilizzo dell'elicottero e i giocatori potranno impegnarsi a sviluppare, espandere e fortificare la struttura, oltre ad impiegarla per lo sviluppo di alcuni oggetti da sfruttare poi sul campo.

"L'idea di sviluppare armi presso la vostra base è davvero un'idea interessante e qualcosa che potrebbe riscuotere popolarità. E' qualcosa su abbiamo riflettuto", ha commentato Kojima nel corso dell'Eurogamer Expo.

Il designer nipponico ha anche svelato che il gameplay di Ground Zeroes amplierà l'esperienza di gioco andando a coinvolgere anche altri dispositivi, come ad esempio gli smartphone.

"Inoltre, oggi ci sono vari modi per accedere al mondo di gioco, non semplicemente giocare nel proprio salotto sulla propria console. E' possibile accedere tramite cellulare e altri dispositivi e persino accedere direttamente al gioco stesso. Credo a questo proposito che il sistema della base si presti molto bene a questa filosofia, ed è qualcosa che stiamo pianificando per Ground Zeroes".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^