Nintendo rivela i primi titoli Wii Software

Nintendo rivela i primi titoli Wii Software

In una conferenza stampa tenutasi a Tokyo Nintendo ha illustrato i piani futuri per Wii Software. Annunciati anche altri titoli per Nintendo Wii.

di pubblicata il , alle 10:12 nel canale Videogames
Nintendo
 
18 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Monkey-d-Rufy11 Ottobre 2007, 11:17 #11
Sincermanete mi turba molto MonsterHunter3 sul Wii...è un gioco che ha iniziato su PS mi aspettavo qlc su ps3 nn su wii....
pierpixel11 Ottobre 2007, 11:24 #12
Che titoloni...


Il mondo va alla rovescia
Mde7911 Ottobre 2007, 12:02 #13
Vabbè dai è l'equivalente del PSN e del MarketPlace non è che ti puoi aspettare chissà quali giochi, l'unico problema ora rimane la gestione della memoria, dovrebbero consentire il salvataggio sulla SD o su un HD esterno con un aggiornamento firmware.
Per rquanto riguarda Monster Hunter in effetti è forse la prima volta che sento un titolo che va a finire su Wii che non sia uno spin-off anche se non è detto che sia una esclusiva.
Cmq anche solo il fatto che non c'è un chronicles nel titolo fa ben sperare
pierpixel11 Ottobre 2007, 12:34 #14
Beh stai parlando con uno che gode come un porco a giocare a Warhawk preso dal PSN a 29,90....credimi un titolo del genere ne vale sicuramente di più, la mancanza della componente offline si traduce in un vantaggio in dimensioni e divertimento, giocare in 32 su una mappa (ENORME) è una cosa pazzesca, le contraerei sono una cosa meravigliosa...poi sono opionioni per carità...
Monkey-d-Rufy11 Ottobre 2007, 12:56 #15
We pier pure io gioco a Warhawk il mio ID è Monkey-D-Rufy sono sottotenente XD ieri mi sono distrutto a giocare sui server ufficiali nei duelli aerei 3 ore di flia a volare per i cieli XD
Mde7911 Ottobre 2007, 12:59 #16
In effetti proprio per i motivi di spazio che citavo sopra Wii Ware contiene solo la fascia dei giochini da cui cmq sono venuti fuori Geometry Wars, Flow ecc, Warhawk è una perla rara e non mi sembra ci siano cose simili neanche per la MS, nel Wii i giochi budget devono uscire per forza su DVD come Big Brain Academy (anche se non è paragonabile nè come tipo nè come qualità che costa 29.90.
Alcuni titoli mancano anche per i ritardi della N a consegnare i kit di sviluppo alle sh secondarie, ad esempio ho sentito che flow avrebbero voluto farlo su Wii ma non hanno potuto.
Monkey-d-Rufy11 Ottobre 2007, 13:07 #17
OT.Warhawk RULEZ fine ot
..anche la mia ragazza inizia a rompere per la pedana........
TheWander12 Ottobre 2007, 09:40 #18
Monster Hunter 3, invece, continua la serie in cui il giocatore è chiamato a catturare e allenare i mostri.


Ma anche no... non è mica Monster Rancher...!
In Monster Hunter il giocatore è chiamato a FARE A PEZZI i "mostri" (che poi la maggior parte di questi mostri è composta da dinosauri), a raccogliere oggetti per costruirsi armi & armature, a sviluppare una fattoria, ad assumere gatti-cuochi, ad accarezzare un maialino... Non a catturare ed allenare i mostri! Quello è Pokémon!

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^