Nintendo DS 2 con accelerometro entro la fine del 2010?

Indiscrezioni dal Game Developers Conference confermano i piani di Nintendo sul nuovo DS con sensore di movimento e Tegra.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Marzo 2010, alle 16:37 nel canale VideogamesTegraNintendoNVIDIA
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoPurtroppo...Minore spesa e massimo profitto! Me lo vedo a un prezzo di lancio di 250€
Lo spremeranno come un agrume e faranno gran giochi, come è accaduto (e ancora accade!) con l'attuale DS. E' vero che il DS non regge paragone con psp in quanto a grafica ma se teniamo conto dell'hardware ridicolo in alcuni giochi fa miracoli, prevedo un successone per il DS2 peccato per la solita politica strozzina di nintendo.
La Sony uscirà poi con la PSP2 con i 1080p, ma alla fine venderà comunque un terzo dell'altra
Comunque io aspetterò che scenda di prezzo (all'uscita della PSP2?)... e che qualcuno capisca come farci andare gli homebrew!
Se vuoi la potenza prenditi un'aspirapolvere
Ora sì, fino al Gamecube (Resident evil 4 e Resident evil rebirth, tanto per citarne due) erano piu' in linea con la concorrenza. Cmq, questione di gusti per carità, ma fra i 100 migliori giochi di tutti i tempi, fra PC e consoles, almeno la metà sono Nintendo. Hai mai provato i 3 Donkey Kong Country per SNES? Io, che odio i platform, li considero dei capolavori assoluti, fra i giochi poiu' belli che abbia mai fatto in 25 anni di carriera videoludica.
Per quanto potenti però, la potenza è stata sempre in secondo piano rispetto la giocabilità.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".