Nintendo DS 2 con accelerometro entro la fine del 2010?

Indiscrezioni dal Game Developers Conference confermano i piani di Nintendo sul nuovo DS con sensore di movimento e Tegra.
di Rosario Grasso pubblicata il 15 Marzo 2010, alle 16:37 nel canale VideogamesTegraNintendoNVIDIA
29 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoin base a cosa stabilisci la "scala di potenza"?
la Ps2 è stata il 128 bit con la peggiore GPU, persino quella del Dreamcast uscita un anno e mezzo prima era migliore come architettura. Che poi avesse un cpu potente poco importa, esattamente come poco importa che la Ps3 abbia un Cell.
sperando però che questo DS2 sia supportato da un parco giochi decente...
Bè se la potenza elaborativa è davvero quella ed il kit di sviluppo è simile quello del Gc, almeno inizialmente ci saranno una vagonata di porting di giochi Gc/Ps2/xbox e aggiungerei anche Wii dato che di fatto è un gc potenziato........quindi titoli di un certo livello non dovrebbero mancare.
Mi pare chiaro quale sia il pensiero di Nintendo, prodotti "semplici" per le console portatili (e non solo
il gamecube è più potente della ps2.
Basta vedere rogue squadron II, rebel strike, resident evil 4, metroid prime e zelda twilight princess.
Non ci vuole nulla a capirlo, basta usare i propri occhi.
Comunque la news non dice nulla di nuovo ma conferma soltanto quello che si sapeva da prima. Sinceramente non vedo l'ora di vedere i nuovi giochi portatili Nintendo con una grafica potente come questa!
Per quanto riguarda il parco titoli, non sono d'accordo con Unrealizer - il Nintendo DS ha uno dei parchi titoli piu' vasti e belli di tutte le console mai esistite. Le ore che ci puoi passare (e che ho passato) a giocare con quella console sono imparagonabili. Poi ad alcuni piace e ad altri no. Ma se si chiude un occhio sulle centinaia di release da quattro soldi create per approfittare del successo della console restano ancora dozzine di giochi bellissimi, e a volta anche dei giochetti divertenti e unici.
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".