'Nessun compromesso sulla qualità': Deus Ex Mankind Divided posticipato di 6 mesi

La data di rilascio di Deus Ex Mankind Divided non è più quella annunciata in precedenza, ovvero il 23 febbraio 2016.
di Rosario Grasso pubblicata il 19 Novembre 2015, alle 09:31 nel canale VideogamesKoch MediaSquare Enix
La nuova data di rilascio di Deus Ex Mankind Divided è quella del 23 agosto 2016, il che costituisce un posticipo di 6 mesi rispetto alla data comunicata in precedenza. "Vi sarete resi conto da ciò che avete letto e avete visto a proposito di Deus Ex Mankind Divided che stiamo cercando di creare un seguito all'altezza di Human Revolution", si legge sul sito ufficiale.
"Allo stesso tempo, vogliamo migliorare quel gioco in tutti i modi in cui questo risulta possibile. Sappiamo che le aspettative sono molto alte, e non ci limiteremo a soddisfare queste aspettative, ma vogliamo andare oltre. Siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto finora. D'altra parte, dopo aver giocato Mankind Divided dall'inizio alla fine ci siamo resi conto che ancora manca qualcosa e che serve più tempo per la post-produzione e la rifinitura".
"Ci dispiace se abbiamo deluso qualcuno con questo annuncio, e ringraziamo tutti per il supporto e i commenti. Questo gioco rappresenta un'enorme parte delle nostre vite, e per questo non accettiamo compromessi sulla qualità".
Per i dettagli sulle caratteristiche di gioco di Deus Ex Mankind Divided consultate questo articolo.
3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoErano belli i tempi del primo Deus Ex. Potevi girare un po' ovunque.
Questi nuovi sono belli graficamente e per interfaccia ed animazioni. Anche le armi/equipaggiamento e meccaniche.
Ma ha perso la componente GDR del primo e soprattutto e' formato corridoio. Non hai margine di cambi, e' tutto scriptato...
Si', la via assalto diretto, la via stealth coi ripari e la via "passo sotto o sopra nei condotti"...
Se hai giocato al primo Deus Ex, ti ricordo la citta' dove giravi a zonzo a chiedere informazioni, potevi andare nelle fogne e fare tutto da li' (con tanto di zona a parte)...
ciao ciao
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".