Motion control su XBox 360? E' ancora presto

Motion control su XBox 360? E' ancora presto

Chris Satchell di Microsoft si mostra scettico riguardo ai controller dotati di sensore di movimento, ribadendo che Microsoft aspetterà ancora prima di lanciare sul mercato la propria soluzione.

di pubblicata il , alle 14:25 nel canale Videogames
MicrosoftXbox
 
67 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
MenageZero04 Aprile 2007, 14:57 #11
Originariamente inviato da: AlexXP
Sisi a parte il BR e il sensore di movimento... è tutto UGUALE... compresi gli scoiattoli ch ele assemblano in Svizzera!


ovviamente si parla di funzionalità accessorie e periferiche, non sono solo poche persone e gli scoiattoli che assemblano le due console a sapere che il "core-hw" delle due console è nettamente diverso (sebbene abbastanza simile come potenzialità effettive), ormai (almeno per sentito dire) lo sa anche la fauna alpina non parte della forza lavoro di ms e sony...
XSonic04 Aprile 2007, 14:57 #12
ma perchè nessuno dice che la XB360 Elite è HDMI 1.2 compatibile e non 1,3?
Mi dici che diavolo centra con questa notizia???

Cmq IMHO non introdurranno il sensore di movimento, al massimo per qualche gioco sarà supportato un nuovo controller, come lo è stato per EyeToy
V.I.T.R.I.O.L.04 Aprile 2007, 14:57 #13
sicuramente non potrebbe fare male avere un metodo di controllo aggiuntivo sul gioco. probabilmente non vogliono perderci in questione di soldi e soprattutto credo non vogliano fare la figura dei "copioni" di Sony.
in my honest opinion, ormai è saltata fuori la notizia: prima o poi 'stò controller verrà immesso sul mercato.
Merovingio04 Aprile 2007, 15:00 #14
Originariamente inviato da: AlexXP
io mi chiedo.. come si dovrebbero comportare tutti quelli che a furia di spendere per comprare pezzi per la XB 360, si comprano una PS3 e mezza?


almeno con l'xbox posso decidere cosa comprare in base alle mie esigenze
Kintaro7004 Aprile 2007, 15:01 #15
Originariamente inviato da: AlexXP
io mi chiedo.. come si dovrebbero comportare tutti quelli che a furia di spendere per comprare pezzi per la XB 360, si comprano una PS3 e mezza?


Forse non tutti hanno la morbosa esigenza di aggiornare, per quello ci sono i PICI, tuttalpiù, nel mio caso di giocare,
Se compri un'auto la usi, o ti poni problemi quando esce il modello nuovo?
SolidSnake58704 Aprile 2007, 15:01 #16
Come sono originali...
AlexXP04 Aprile 2007, 15:07 #17
XKintaro

allora mis tai dicendo... che è giusto far pagare circa 200€ per un hd da 120, e 200€ per il lettore HD DVD... tanto non servono a te!!!

Circa l'"auto"... mi pare un'ottima teoria la tua!
Quindi fa bene M$ a criticare tutte le scelte di Sony e poi copiarle tutte giusto?
piratikkio04 Aprile 2007, 15:08 #18
sempre più un furto legalizzato sta 360.....come console sarebbe anche buona, ma bill è un vampiro succhiasoldi, con la storia:"noi questo e quello non ce li mettiamo (però potremmo) perchè voi clienti non ne avete bisogno", sta rubando come un dannato....fa uscire tutte quelle cose di cui "voi non avete bisogno", rendendole necessarie e costose, che volpe!
non fraintendetemi, la mia è tutta ammirazione!
MenageZero04 Aprile 2007, 15:09 #19
Originariamente inviato da: Pan
a parte il BR e il sensore di movimento mi pare che di altre diff non ce ne siano..
..cmq al momento un controllo del genere implementato come lo ha implementato sony su quei pochi giochi (e forse appunto la discriminante è appunto la carenza di titoli momentanea) non mi interessa, mentre un approccio alla nintendo sarebbe davvero bello!

pensate un ninciaku (o come diavolo si scrive) come quello del wii da poter usare su 360 con alcuni titoli che lo supportano.. a me non dispiacerebbe..
(intanto aspetto rayman )


beh fino a pochi giorni fa alla x360 mancavano anche hdd paragonabile ed hdmi, appena uscita non aveva l'out 1080p abilitato (x360 al momento non è utilizzabile come pc, ammesso e non concesso che per ps3 la cosa possa avere reale praticità/utilità; hd-dvd e modulo 802.11 sono tutt'ora da comprare apparte (non mi ricordo ora se ps3 ha un telecomando incluso in confezione) e bisognerebeb anche andare a vedere chi, accessoriate entrambe al max, costa di più, o meglio, mettere insieme per entrambe la minina config possibile che possa considerarsi sostazialmente equivalentee e vedere il prezzo (conti ed esperimenti che non mi sono fatto perché non devo comprare alcuna console :stordita
Sgt.Pepper8904 Aprile 2007, 15:11 #20
Certo che fa ridere...è uscita la wii e ora tutte le console hanno un sensore di movimento. Ovvio c'erano già, ma non erano diffusi in quanto componenti non standard. Ora la ps3 ha un controller con sensore di movimento integrato e la xbox seguirà a breve...alla fine in questa gara alla grafica pompata la vera innovazione l'ha proposta nintendo.
Comunque è bello notare che come sempre in ogni news che riguarda le console si inseriscono i commenti fuori luogo dei fanboy, ovviamente che non centrano una mazza con l'argomento in questione.
Certo che l'essere fanboy a quei livelli dev'essere davvero una brutta malattia

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^