Mortal Kombat vs DC Universe pronto per i negozi

Il nuovo picchiaduro di Midway, Mortal Kombat vs DC Universe, è pronto per la commercializzazione. Dal 21 novembre sarà disponibile in Italia.
di Rosario Grasso pubblicata il 06 Novembre 2008, alle 17:31 nel canale VideogamesMortal Kombat
Mortal Kombat vs DC Universe è l'ottavo capitolo della serie Mortal Kombat. Il gioco sarà mosso da Unreal Engine 3 e comprenderà ambientazioni distruttibili. Sarà possibile, infatti, distruggere le pareti di demarcazione dei livelli di gioco al fine di estendere lo spazio in cui si può combattere.
Midway ridurrà il livello di violenza rispetto ai precedenti capitoli: l'editore DC Comics ha infatti richiesto espressamente che i propri personaggi non vengano smembrati nel videogioco. Le fatality intese nel senso classico quindi non faranno parte di Mortal Kombat vs. DC Universe, ma saranno comunque soppiantate da altre mosse conclusive.
Tra i personaggi presenti troviamo Sub Zero, Scorpion, Baraka, Jax, Kano, Sonya Blade, Superman, Batman, Wonder Woman, Green Lantern, Green Arrow, Martian Manhunter, Aquaman e Flash. La storia sarà scritta congiuntamente dagli autori di Mortal Kombat e dagli sceneggiatori di DC Comics, Jimmy Palmiotti e Justin Gray. Il gioco è sviluppato da Midway Amusement Games.
33 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info...uffa
E poi mi fa un po' squallido vedere sub zero che fa a botte co superman o wonder woman.. non so.. è "tamarro"!
A quello ci gioco fino alla morte!!
ma come si fa a pensare ste eresie? e soprattutto a realizzarle!
Giusto oggi guardavo i video delle vecchie Fatality e Brutality di Mortal Kombat 3 e poi ho visto quelli dei + recenti Mortal ma non reggono ol confronto la Trilogia era meglio benchè in 2D.....
Anche se su un vedere di Sub Zero che prende a legnate Superman mi alletta
dai non è eiste..
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".