Milestone ha annunciato RIDE 3, lancio previsto a novembre

Milestone ha annunciato RIDE 3, lancio previsto a novembre

RIDE 3 offrirà un parco moto composto da 230 modelli, suddivisi in sette categorie. Previste anche ricche opzioni di personalizzazione sia dal punto di vista estetico che meccanico

di pubblicata il , alle 17:21 nel canale Videogames
Milestone
 

Milestone ha annunciato RIDE 3, terzo capitolo della serie che arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One l’8 novembre 2018. Pur mantenendosi nel solco della tradizione, questo nuovo episodio ha ricevuto alcune modifiche e novità riguardanti il realismo, la varietà e la personalizzazione dei contenuti inclusi.

L'elenco delle piste è stato aumentato per soddisfare i gusti e le esigenze del pubblico: ci saranno piste GP e Supermoto, Circuiti di campagna e di città per viaggiare nei luoghi più iconici di tutto il mondo, Road Races per correre su circuiti stradali e Drag Races per coloro che amano le gare di accelerazione che si svolgono su binari rettilinei.

Nome immagine

Le opzioni di personalizzazione includerà anche un editor per la creazione di livree personalizzate. Il parco moto vanterà 230 modelli suddivisi in sette categorie, mentre i circuiti saranno complessivamente trenta, di cui dodici nuovi di zecca.

Gli strumenti di personalizzazione permetteranno di modificare le moto sia dal punto di vista meccanico che estetico, grazie a più di 500 parti: sarà possibile intervenire su freni e sospensioni, modificare le trasmissioni o regolare a piacimento le ruote. La personalizzazione estetica includerà un editor per la creazione di livree personalizzate da condividere online con il resto della community.

Qui di seguito il primo trailer.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
mirkonorroz17 Maggio 2018, 19:34 #1
Chissa' se rovineranno la grafica con il solito LOD assassino.
29Leonardo17 Maggio 2018, 20:51 #2
Originariamente inviato da: mirkonorroz
Chissa' se rovineranno la grafica con il solito LOD assassino.


Io non ho giocato i precedenti, a cosa ti riferisci di preciso? Il fatto che gli elementi dello scenario appaiano e migliorino qualitativamente mentre ti avvicini/allontani da un punto x?

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^