Microsoft Flight già da questo mese, insieme ai primi DLC

Microsoft Flight già da questo mese, insieme ai primi DLC

Il simulatore di volo free-to-play sarà disponibile dal 29 febbraio, insieme ai primi contenuti a pagamento.

di pubblicata il , alle 12:11 nel canale Videogames
Microsoft
 
14 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Babby07 Febbraio 2012, 22:55 #11
L'ho provato qualche settimana fa, è molto carino anche per chi non desidera diventare pilota professionista e cerca un gioco divertente! Ci sono svariate missioni simpatiche e si pilota tranquillamente via mouse, col joystick ho avuto qualche intoppo ma credo sia relativo alla centratura, era un po' che stava a prender polvere

Requisiti HW frankdan posso dirti che con un m11x r2 della dell si gioca alla grande, i5 a 1.06ghz e geforce 335M da 1gb
sintopatataelettronica08 Febbraio 2012, 01:35 #12
Sembra un "casual" game un pò "atipico" (nel senso che non è un hidden object game o "spara le palline" o "cucina le torte" .. etc.etc.) .. non a caso è sparita la parola "simulator" dal titolo

Bah.
Il gaming è in grossa crisi (e non c'entra un piffero la pirateria)
Baboo8508 Febbraio 2012, 17:57 #13
Originariamente inviato da: tony73
Non mi piace per nulla la piega che sta prendendo il mercato videoludico, chiamatemi vecchio e arretrato, ma preferivo quando si compravano i giochi e avevi gia tutto pronto. Se volevi di piu compravi l'espansione, in genere 1 anno dopo.


Invece a me cosi' piacciono un casino, per un semplice motivo: se vuoi giocare ogni tanto vai gratis, altrimenti se ti piace e ti vuoi impegnare a fare tutto, prendi i contenuti a pagamento.

Data la QUASI TOTALE ASSENZA DI DEMO dei giochi (mentre una volta per farsi pubblicita' facevano Demo immense, anche un livello intero di gioco), 1000 volte meglio questo sistema.

Certo, poi dato che e' gratis non ci si deve lamentare dei contenuti magari un po' scarsini e la grafica non di ultima generazione.

Molti MMO gratuiti funzionano cosi' e ti assicuro che, giocabilita' alla WoW a parte che ormai accomuna molti MMO, sono molto divertenti ed interessanti.

Basta vedere League Of Legends, Battlefield Heroes, D&D Online, DC Universe Online, Champions Online e molti altri (difatti Tabula Rasa mi e' dispiaciuto che non sia diventato cosi', negli ultimi mesi di vita che l'hanno reso gratuito era abbastanza interessante). Ognuno di essi ha una componente gratuita e una a pagamento (differente poi per ogni gioco, tipo personaggi sempre disponibili (League of Legends), item esclusivi, ecc).

Per il divertimento non servono chissa' che titoli o che giochi. Un gioco pseudo-COD fatto solo online e free, con certe armi, armature e skin a pagamento (senza esagerare, per non far si' che si crei un divario evidente) vedrai come ci si diverte lo stesso.
maumau13808 Febbraio 2012, 22:31 #14
A me così come è strutturata l'idea piace.
Mi spiego, al momento sono con un portatile a qualche migliaio di chilometri da casa e ci starò per un bel po di tempo, quindi un arcadozzo come Flight potrebbe essere una buona soluzione per svagarsi un pelo. Poi a casa c'è FSX con addon vari e joystick.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^