Microsoft: ่ 199 $ il prezzo ideale per una console

David Hufford, group product manager di Microsoft, rinnova le speculazioni su un possibile decremento del prezzo di XBox 360 con delle dichiarazioni rilasciate a Bloomberg.
di Rosario Grasso pubblicata il 08 Giugno 2007, alle 13:58 nel canale VideogamesMicrosoftXbox
54 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoe poi di problemi alle console che intendi? sul funzionamento solo l'xbox ha avuto qualche problema (all'inizio), mentre per il wii e la ps2 o 3, non ho sentito niente...
Pensa se Sony, per natale tagli 100 euro, allora chi ha acquistato ps3 al lancio deve sentirsi preso per il sedere? Qualcuno gli ha ordinato di coprarla al momento del lancio? Mi sembra di no, tutti sappiamo che le aziende tagliano il prezzo progressivamente durante la vita di un loro prodotto.
stoppati e guarda, non mi tirare dentro i vostri clan malati.
non mi interessa parteggiare per una o per l'altra: ho deciso di usare un prodotto piuttosto che un altro dopo averli provati entrambi.
360 è una bella console, ma doveva costare 200 fin da subito, abbassarne il prezzo progressivamente potrebbe anche andar bene, ma kazzarola che se ne stessero quieti invece di parlare a vanvera:
E' bello vivere nel mondo dei sogni.
Ne hanno vendute a malapena 10 milioni in un anno e mezzo !!!!!!!
E' bello vivere nel mondo dei sogni.
Ne hanno vendute a malapena 10 milioni in un anno e mezzo !!!!!!!
Sognare non costa nulla
Questo si che è sognare!
Sarebbe fantastico!
Cmq io aspetto da quel lontano dicembre di mettere le mani sul gioiellino dello zio William
Io sto solo aspettando l'architettura a 65nm, spero arrivi... Oppure i componenti interni di qualita almeno ACCETTABILE... Non è possibile che mi escano delle semi "schermate blu" stile W98! Oppure scalda troppo! Ma ke scherziamo? Con la mitica Xbox "1" potevo giocare ore e ore a titoli con grafica migliore della concorrenza ecc ecc!
Voi che ne pensate? Arriverà mai una 65nm?
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".