Metal Gear Survive: Konami rilascia la beta

Metal Gear Survive: Konami rilascia la beta

A partire da oggi e fino al 21 gennaio 2018 i fan potranno provare le nuove caratteristiche della modalità co-op che include nuove missioni ed eventi live

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Videogames
KonamiHalifax
 

La beta di Metal Gear Survive include due mappe con tre missioni per la modalità co-op. I partecipanti alla beta potranno ottenere una serie di oggetti bonus in-game da utilizzare nel gioco finale come la name plate FOX HOUND, l'accessorio Metal Gear Rex head e l'accessorio bandana.

La beta è aperta a tutti i possessori di PS4 e Xbox One e rimarrà raggiungibile fino al 21 gennaio 2018.

Metal Gear Survive

La trama di Metal Gear Survive è ambientato dopo gli eventi di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. I giocatori, dopo aver attraversato un wormhole, si ritroveranno in un terrificante universo alternativo, caratterizzato dalla presenza di creature e ambienti ostili e dovranno cercare di sopravvivere e di trovare il modo per tornare nel loro mondo. I protagonisti di Metal Gear Survive non si limiteranno a dover combattere orde di creature mortali ma dovranno anche esplorare il territorio alla ricerca di acqua e di cibo per sopravvivere. I materiali raccolti nel corso della campagna potranno essere utilizzati per costruire armi, barricate, campi base - dove poter anche coltivare la terra e allevare il bestiame - e tanti altri oggetti utili. Oltre ai celebri Walker Gear e Sistemi di Recupero Fulton, questo nuovo episodio vedrà la presenza di una nuova varietà di armi e di equipaggiamenti.

La versione definitiva di Metal Gear Survive è invece prevista, su PC oltre che per le console, il prossimo 22 febbraio. Il gioco sta facendo discutere molto perché da una parte ripropone pedissequamente il gameplay di Metal Gear Solid V, dall'altra si allontana considerevolmente in termini di scelte artistiche e contenuti, come la presenza di zombi.

Altri dettagli su Metal Gear Survive si trovano qui.

2 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
LordPBA18 Gennaio 2018, 15:32 #1
Io i Metal Gear mi sono giocato il 1 , 2 e il 3. Poi mi sono perso... erano come Beautiful, troppi intrecci, personaggi ecc... non ci capivo piu' nulla
michael1one18 Gennaio 2018, 18:45 #2
Ecco come rovinare completamente il nome di un bellissimo gioco...

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^