Max Payne 3: confermato il multiplayer con elementi narrativi

Rockstar conferma alcuni dettagli riguardanti la componente online del gioco. La voce fuori campo di Max spiegherà ai giocatori cosa devono fare.
di Davide Spotti pubblicata il 16 Dicembre 2011, alle 09:03 nel canale VideogamesRockstar ha fatto sapere che Max Payne 3 presenterà una modalità multiplayer infarcita di elementi narrativi, che si chiamerà Gang Wars e sarà concentrata su una serie di obiettivi ben precisi.
"La componente narrativa di Max Payne 1 e 2, e quella che stiamo realizzando con il 3, è ovviamente molto forte", ha commentato il lead designer Charlie Bewsher a IGN.
Secondo quanto riportato dal portale britannico è possibile che un match online inizi con un accordo riguardante una partita di droga, che volgerà al peggio e costringerà i giocatori a raccogliere le borse piene di denaro e a portarle verso un punto sicuro. Nel round successivo l'obiettivo cambierà, ma sarà influenzato dagli eventi del round precedente. Ad esempio potrà essere piazzata una taglia sulla testa del giocatore che ha operato con maggior successo nella sessione appena conclusa.
Ogni nuovo obiettivo è indicato dalla voce fuori campo dello stesso Max. In base alla propria prestazione in campo saranno approntate anche ricompense e punti esperienza, che permetteranno a loro volta di sbloccare specifiche perk, tra cui l'utilizzo del bullet time, che è il vero marchio di fabbrica di questo franchise.
Vi ricordiamo che Max Payne 3 è confermato su PC, Xbox 360 e PS3 per marzo del prossimo anno.
6 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoEsatto. Sicuramente se fatto bene sia in single che in multi lo comprero'
ma ovviamente voglio prima vedere le recensioni e gli utenti cosa dicono.
E' un titolo che aspetto da anni.
a chi lo dici!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".