Lost Ark, Smile Gate conferma la release occidentale

Rilasciato un nuovo video relativo ad un Focus Group Test, con immagini inedite di questo interessante MMORPG coreano
di Antonio Rauccio pubblicata il 26 Ottobre 2015, alle 15:31 nel canale VideogamesLost Ark è un promettente MMORPG hack'n'slash coreano di cui vi avevamo parlato in una precedente news.
Smile Gate ha rilasciato un video che riprende un Focus Group Test risalente allo scorso agosto, con nuove immagini del gameplay del titolo, basato sull'Unreal Engine 3.
Le notizie più interessanti che hanno accompagnato il video sono lo stato di avanzamento della lavorazione di Lost Ark, che dovrebbe raggiungere la fase di Closed Beta nel primo quarto del 2016, e la conferma di una release Occidentale del gioco, che dovrebbe avvenire successivamente al lancio in Corea.
Nessuna data ancora certa, ma la conferma di una release occidentale, niente affatto scontata, sarà sicuramente gradita alle persone che hanno apprezzato la spettacolarità dei trailer diffusi fino ad oggi.
0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoDevi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".