Lionhead: Fable Legends sarà presente all'E3

Lionhead: Fable Legends sarà presente all'E3

Il nuovo titolo della serie, sviluppato utilizzando Unreal Engine 4, sarà presente e giocabile in fiera.

di pubblicata il , alle 12:31 nel canale Videogames
 

Durante un evento organizzato per la stampa inglese, Lionhead Studios ha dichiarato che Fable Legends sarà presente all’E3 di Los Angeles, che si svolgerà dal 9 al 12 giugno.

“Fable Legends è un titolo esaltante e già molto divertente. Lo stiamo sviluppando con Unreal Engine 4 e credo sia uno dei titoli migliori destinato ad approdare su Xbox One. Siamo molto impegnati nel nostro studio per preparare l’E3. Avremo una presenza importante in fiera, potrete venire al nostro stand e provarlo”.

Nome immagine

Fable Legends è stato annunciato per la prima volta nello scorso agosto, in occasione della Gamescom di Colonia. Il gioco si caratterizzerà rispetto ai precedenti capitoli della serie per la presenza di una cooperativa fino a quattro giocatori. Lo studio britannico ha inoltre descritto il lancio di Fable Legends come una sorta di prima stagione, dal momento che l’obiettivo è di far evolvere questo titolo per una durata che oscillerà tra i 5 e 10 anni.

Nonostante sia particolarmente accentuata la componente online, Lionhead ha escluso che si tratti di un MMO e ha confermato che il gioco potrà essere fruito tranquillamente anche in modalità single-player. E’ inoltre pianificata l’apertura di una fase beta nel corso del 2014.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^