Le immagini di Project Origin (F.E.A.R. 2)

Monolith Productions diffonde le prime immagini di Project Origin, ovvero del seguito spirituale di F.E.A.R.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Dicembre 2007, alle 09:24 nel canale VideogamesMonolith Productions diffonde le prime immagini di Project Origin, ovvero del seguito spirituale di F.E.A.R.
di Rosario Grasso pubblicata il 01 Dicembre 2007, alle 09:24 nel canale Videogames
57 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infoF.E.A.R. mi ha incollato allo schermo, e in parte minore anche Extraction Point (Perseus Mandate non ce l'ho, ma dalla demo nn mi ha entusiasmato).
Cmq potresti moderarti, è inutile che ti scaldi... non lavori mica x Crytek?!
Non c'è niente da fare... Crysis a livello di trama e di intelligenza artificiale è quanto di più banale e vecchio ci sia: fai un salto nel thread ufficiale e vedi che ne pensano.
Quoto!
Considera che non tutti possono permetterselo, e inoltre un bel gioco non è solo grafica... anche settando tutto al massimo, la trama e il gameplay non cambiano mica... Prendi ad esempio Jericho: graficamente è notevole (ovviamente sotto Crysis, ma direi che è scontato), l'atmosfera c'è, ma il gameplay è fin troppo piatto... Niente a che vedere con Bioshock, che invece rappresenta un gioco in cui tutti gli elementi sono in equilibrio quasi perfetto.
Sai, le recensioni lasciano un pò il tempo che trovano... soprattutto con titoli molto "pompati", è facile che i voti siano anch'essi un pò gonfiati... E poi nel thread ufficiale molti sollevano dubbi riguardo alla spettacolarità del gameplay e dell'IA, e non credo siano tutti incompetenti... Comunque direi basta parlare di Crysis, perchè non è quello l'argomento della discussione...
La tecnologia si misura sempre rapportata al "costo" (che in questo caso è la potenza necessaria dell'hardware su cui deve girare)
E' più facile fare, e meno tecnologico, un motore grafico che richieda enormi requisiti che uno che consenta una elevata resa artistica con requisiti minori.
Non sto dando un giudizio su Crysis che non conosco (e a quanto pare è un bellissimo gioco) ma la qualità grafica e sopratutto tecnologica non si misura dai numeri dell'hardware su cui un motore gira, che anzi sono un "fattore di demerito".
A pensarci mi sembra che la scelta di Crysis di non girare sull'hardware attuale sia stata una idea commerciale...
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".