La Enhanced Edition di Dying Light è pronta per la pubblicazione

La Enhanced Edition di Dying Light è pronta per la pubblicazione

La versione migliorata è confermata per il 9 febbraio. Pubblicato nuovo trailer.

di pubblicata il , alle 18:01 nel canale Videogames
Koch Media
 

La Enhanced Edition di Dying Light è ufficialmente entrata in fase Gold, il che significa che lo sviluppo è ormai prossimo alla conclusione. Techland ha dato l’annuncio pubblicando anche un nuovo trailer del gioco, focalizzato sul funzionamento delle nuove sfide definite “Bounties”.

“Adesso che la Enhanced Edition è entrata in fase gold possiamo illustrare ai nostri fan tutto quanto desiderano conoscere circa I miglioramenti che abbiamo realizzato”, ha dichiarato il lead game designer Maciej Binkowski attraverso un comunicato.

“Fondamentalmente ci sono obiettivi unici che cambiano ogni giorno. Pertanto, anche se non avete completato tutte le quest e le sfide, avrete sempre una ragione per farci un salto, preferibilmente in compagnia di alcuni amici. Le taglie sono un gran modo per innalzare i vostri XP, specialmente per i nuovi Livelli Leggenda che i giocatori sbloccheranno dopo aver massimizzato uno degli alberi abilità di base”.

Vi ricordiamo che la Enhanced Edition di Dying Light è pianificata per il 9 febbraio su PC, Xbox One e PlayStation 4. Contestualmente sarà pubblicata anche l’espansione The Following, acquistabile separatamente oppure insieme al pass per i DLC.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^