La data di rilascio di Halo 3

Microsoft annuncia la data di rilascio definitiva delo sparatutto in prima persona di Bungie. L'uscita è, dunque, prevista nel mese di settembre.
di Rosario Grasso pubblicata il 16 Maggio 2007, alle 09:38 nel canale VideogamesMicrosoft
In sole 24 ore, infatti, Halo 2 stabilì il record di incassi di 125 milioni di dollari e ancora oggi è uno dei titoli più giocati su XBox Live. In questo capitolo Master Chief è chiamato a respingere nuovamente l'attacco dei Covenant, a distruggere il pericolo incombente dei Flood e, dunque, a salvare il genere umano.
Il beta test multiplayer di cui si è tanto parlato nelle scorse settimane verrà avviato oggi alle ore 14:00 e si concluderà il prossimo 7 giugno. Occorre disporre di un abbonamento XBox Live Gold e dell'autorizzazione ottenibile acquistando una copia dell'action/adventure urbano Crackdown.
“Halo 3 è molto più di un semplice videogioco, è il più grande evento dell’anno per il settore dell’intrattenimento” ha dichiarato Peter Moore, corporate vice president di Microsoft’s Interactive Entertainment Business. “Con questo lancio intendiamo dare un finale che segnerà la storia dell’intrattenimento e permetterà alle persone di tutto il mondo di poter vivere un’esperienza da condividere e ricordare negli anni a venire”.