La data della demo di Fifa 14 e l'open beta di Battlefield 4 al Media Briefing EA al GamesCom

La data della demo di Fifa 14 e l'open beta di Battlefield 4 al Media Briefing EA al GamesCom

Nel video inserito in questa news potete vedere The Sims 4, Plants vs Zombies Garden Warfare, Dragon Age Inquisition, Command & Conquer, Battlefield 4, Titanfall e altri giochi ancora.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
Battlefield
 

In questo video potete vedere qualche immagine proveniente dal Media Briefing pre-GamesCom di Electronic Arts.

[HWUVIDEO="1395"]Electronic Arts Media Briefing @ GamesCom 2013[/HWUVIDEO]

Al GamesCom 2013 è stato innanzitutto rivelato il gameplay di The Sims 4, che arriverà nel corso del 2014 senza richiedere la connessione a internet permanente. The Sims 4 sarà più potente in termini di personalizzazione concessa al giocatore, visto che sarà possibile modificare tutto nei minimi dettagli e in maniera immediata. Maxis parla di sims e intelligenti, capaci di esprimere un maggior numero di emozioni e di reagire in maniera più naturale.

È stata mostrata anche una nuova demo di Command & Conquer, il nuovo capitolo free to play della celebre serie di strategici in tempo reale, adesso sviluppata da Victory Games con Frostbite Engine 3. È stata annunciata la campagna single player con tanto di sequenze di narrazione, ma anche il multiplayer risulterà ampiamente curato, con il ritorno delle fazioni storiche di Generals come i GLA.

Al GamesCom, EA ha annunciato che la demo di Fifa 14 sarà disponibile il 10 settembre nei formati PlayStation 3, Xbox 360 e PC. La versione definitiva del gioco arriverà il 27 settembre in Europa su questi formati, mentre sulle nuove console Fifa 14 sarà uno dei titoli di lancio.

Quanto alla open beta di Battlefield 4, invece, sarà disponibile su tutti i formati in cui il gioco è previsto nella prima parte di ottobre.

Nel video trovate anche immagini di Plants vs Zombies Garden Warfare, Dragon Age Inquisition, Need for Speed Rivals e Titanfall.

5 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
giubox36022 Agosto 2013, 12:50 #1
vabbè..speravo un pò prima su pc la beta di Bf4...almeno una alpha giocabile una settimana, 10 giorni prima...hanno rotto le balle con i preorder di medal of honor e del premium...e poi la beta esce per tutti a prescindere la stessa data....
FRN200322 Agosto 2013, 15:02 #2
Originariamente inviato da: giubox360
vabbè..speravo un pò prima su pc la beta di Bf4...almeno una alpha giocabile una settimana, 10 giorni prima...hanno rotto le balle con i preorder di medal of honor e del premium...e poi la beta esce per tutti a prescindere la stessa data....


li si parla della open beta, quuella aperta a tutti, pure per bc2 e bf3 era uscita, per la priorità di cui tu parli penso sia riferita alla beta chiusa in cui entrano appunto solo chi ha i privilegi.....almeno credo
keglevich22 Agosto 2013, 15:09 #3
C'è un alpha ma è riservata ai possessori di tutti i titoli battlefield fin qui usciti
giubox36022 Agosto 2013, 18:46 #4
Originariamente inviato da: keglevich
C'è un alpha ma è riservata ai possessori di tutti i titoli battlefield fin qui usciti


mmh..quindi bisogna solamente avere comprato il gioco o la key di tutti i battlefield per poter partecipare?? Io pensavo che riguardasse solo i giocatori più skillati e attivi del gioco..
DemonKnight28 Agosto 2013, 17:49 #5
Certo che la EA games sta messa proprio male! Posso capire Battlefield 4, ma il resto (particolarmente The Sims 4 e Need for Speed Rivals) fa pena!

The Sims 4, anzi se lo chiamavano The Sims 3 qualcosa almeno non ci avrebbero preso per il c**o , non vedo alcun 4, sembra la solita espansione inutile. Praticamente i loro esperti di marketing (esperti... è un parolone in questi casi) nelle loro riunioni si saranno detti "Come facciamo a fare i soldi quest'anno?", un lampo di genio gli ha dato la risposta "Ma si... prendiamo The Sims 3, modifichiamo due fesserie e sostituiamo il 3 col 4! Come ciliegina sulla torta facciamo lo stesso con le espansioni, li però inseriamo direttamente il 4 senza modificare nulla visto che già abbiamo lavorato troppo. Sai quanti idioti (sicuramente avranno usato l'altra parola, ma non voglio essere troppo volgare)
ci sono che le ricomprerebbero tutte solo per il cambio di numero!".

Non si sono manco degnati di migliorare la grafica almeno per rendere il titolo diverso esteticamente, tanto che quando ho visto la notizia in tv ho detto "L'ennesima espansione del cavolo..." immaginate la mia espressione quando ho capito che parlavano del 4! Spero che il buon senso delle persone dia una mazzata alla EA, ma talmente forte da fargli capire che se non la smettono di prenderci per il c**o con questa m*r*a di giochi copia e incolla stagionali, (vedi anche Need for Speed Rivals, è il clone di NFS The run, dal video sembra non abbiano cambiato manco i tracciati ) possono chiudere battenti e se ne vanno a casa con le loro c*ga*e e senza quattrini. Chi ha orecchie per intendere intenda.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^