L'executive producer di Cryptic lascia Star Trek Online

L'executive producer di Cryptic lascia Star Trek Online

Dan Stahl abbandona il suo incarico per proseguire la carriera altrove. Pubblicata una lettera di commiato sulle pagine del sito ufficiale.

di pubblicata il , alle 16:56 nel canale Videogames
 

Dan Stahl, executive producer di Cryptic, ha annunciato di aver abbandonato i lavori riguardanti il MMO Star Trek Online. Secondo quanto emerge da una lettera di commiato pubblicata sulle pagine del sito ufficiale del gioco, Stahl avrebbe scelto di proseguire con la propria carriera, chiarendo al contempo che il titolo è in ottime mani grazie al publisher Perfect World.

Ha inoltre aggiunto che il precedente lead programmer di Star Trek Online, e attuale CTO di Cryptic, è in procinto di ritornare alla guida del progetto e di "assicurare che il lancio free-to-play avvenga senza intoppi".

"Il Free-to-play è un sistema che abbiamo sempre desiderato integrare in questo prodotto, perché ho apprezzato in prima persona il successo di questa forma di business osservando Champions. Avere Jack e Craig come leader di Cryptic ha avuto influssi molto positivi per Star Trek Online. Entrambi hanno a cuore questo gioco e sono sempre più coinvolti di quanto possiate immaginare. Non posso esprimere a sufficienza la mia gratitudine per l'opportunità che mi è stata concessa di lavorare qua. E' un punto fondamentale nella mia carriera e qualcosa che mi mancherà quando me ne sarò andato".

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^