Infinity Blade III: il trailer mostrato all'evento di presentazione sbarca su YouTube

Infinity Blade III: il trailer mostrato all'evento di presentazione sbarca su YouTube

E' stato pubblicato il trailer mostrato all'evento di presentazione di iPhone 5S. Al suo interno vediamo le potenzialità grafiche dei dispositivi mobile next-gen

di pubblicata il , alle 15:12 nel canale Videogames
iPhoneApple
 

Nel corso dell'evento di presentazione di iPhone 5S e 5C, Chair ha impiegato alcuni minuti mostrando al pubblico per la prima volta Infinity Blade III. Come ha annunciato Donald Mustard durante l'evento, si tratterà dell'ultimo capitolo della trilogia di picchiaduro hack and slash disponibile sui dispositivi iOS, proclamandone quindi la fine.

Il nuovo videogioco è stato presentato tramite un trailer che mostra le innovazioni, con nuovi effetti grafici e ambienti più ampi ripetto al passato. Infinity Blade è ormai da alcuni anni il punto di riferimento nel settore mobile per quanto riguarda le tecnologie grafiche, tuttavia molti utenti nel tempo hanno criticato l'approccio di Chair, basato su percorsi prestabiliti e ambienti di gioco chiusi e limitati.

Di seguito vi riportiamo il nuovo trailer, per cui in fase di presentazione è stato nominato addirittura J. J. Abrams, che avrebbe sicuramente apprezzato l'elevato numero di effetti grafici visualizzabili contemporaneamente sullo schermo dei dispositivi iOS.

Infinity Blade III sarà disponibile il prossimo 18 settembre su App Store, al prezzo di 6,99$, secondo quanto riportato da IGN. I dispositivi compatibili saranno iPhone 5S, iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4, iPad 2, iPad Mini, iPad di terza e quarta generazione ed iPod touch di quarta e quinta generazione.

3 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PsychoWood12 Settembre 2013, 16:31 #1
iPhone 5S, iPhone 5, iPhone 4S, iPhone 4


Non si parla di iPhone 5C: semplice dimenticanza, o si comincia a tagliare anche sul supporto software?
hexaae13 Settembre 2013, 02:25 #2
Chissà che mi credevo... Avevo letto di commenti "impressionante", "incredibile"... LOL! Invece ci sono sempre pochi poligoni, acqua che non è acqua, qualche texture più dettagliata in mezzo a tante mediocri e nulla di più. Di certo niente di realmente notevole. W il marketing....
Il "gioco"? Preferisco Space Ace o Dragon's Lair, grazie.
amd-novello13 Settembre 2013, 10:13 #3
Iphone 4 e ipad3 no? Ma lol

Meno male che non mi interessa se no rosicavo bellamente

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^