In Halo: Anniversary l'uso di Kinect sarà opzionale

In Halo: Anniversary l'uso di Kinect sarà opzionale

Tramite un comunicato pubblicato sul forum di Halo Waypoint, 343 Industries ha precisato che l'utilizzo della periferica di motion sensing non andrà a influire sul fulcro del gameplay.

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Videogames
 

Dopo aver confermato il supporto di Kinect, gli sviluppatori di 343 Industries hanno specificato che la periferica di motion sensing sarà sfruttata all'interno di Halo: Combat Evolved Anniversary solo in via opzionale.

Uno dei community manager della compagnia ha diffuso un comunicato tramite il forum di Halo Waypoint, proprio per fare chiarezza sul punto, in seguito alle ripetute domande da parte dei fan.

"Giusto perché lo sappiate tutti, le features di Kinect che stiamo esplorando con Halo: Anniversary sono opzionali e non andranno ad incidere sul fulcro dell'esperienza di gioco", si legge nel post.

"Il nostro intento, dal day one, è quello di mettere a punto un'efficace riproposizione del titolo originale, e continueremo ad occuparcene fino al suo completamento".

Vi ricordiamo che Halo: Combat Evolved Anniversary è previsto per il 15 novembre e al suo interno conterrà anche del materiale extra inerente Halo 4.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
PhoEniX-VooDoo22 Giugno 2011, 13:55 #1
trovo incredibile anche solo il fato che ci sia stato il dubbio su questa cosa

voglio dire, chi vuole agitare mani e gambe come un minorato mentale davanti alla tv è liberissimo di farlo, ma mi auguro che mai e poi mai gli venga in mente di obbligare la gente a farlo in titoli di una certa gategoria, perchè personalmente sarà il giorno in cui smetterò di giocarci..

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^