Il prossimo aggiornamento di PlayStation 4 arriverà in versione beta a marzo

Il prossimo aggiornamento di PlayStation 4 arriverà in versione beta a marzo

Il test del software di sistema 3.5 sarà effettuato con l'aiuto di alcuni utenti selezionati. Al momento non è ancora stata confermata la data di lancio della versione definitiva.

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Videogames
SonyPlaystation
 

Sony ha pubblicato un comunicato nel quale invita la propria community a registrarsi per il beta test del prossimo aggiornamento di PlayStation 4. Il periodo di prova della versione 3.5 del software di sistema si terrà nel mese di marzo e darà modo ad un pubblico selezionato di testare alcune delle nuove funzionalità introdotte con il futuro firmware della console. E’ possibile registrarsi raggiungendo questo indirizzo.

Nome immagine

Allo stato attuale Sony non ha ancora reso pubbliche le nuove caratteristiche che saranno introdotte con questo corposo update, così come rimane ancora ignota la data di pubblicazione della versione definitiva.

“La beta si svolgerà all’inizio di marzo e, qualora ne facciate parte, riceverete un’email con le istruzioni su come installare il software di sistema. E’ possibile tornare al software di sistema precedente in qualsiasi momento, pertanto non dovete preoccuparvi riguardo al download della beta. Condivideremo ulteriori dettagli sulle funzionalità che avrete modo di testare una volta che la beta sarà iniziata”, ha dichiarato Sony attraverso un comunicato ufficiale.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^