Il line-up di Microsoft per l'E3

Microsoft si prepara per l'importante evento videoludico che si terrà nel mese di luglio.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Giugno 2008, alle 11:29 nel canale VideogamesMicrosoft
Microsoft si prepara per l'importante evento videoludico che si terrà nel mese di luglio.
di Rosario Grasso pubblicata il 13 Giugno 2008, alle 11:29 nel canale Videogames
27 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - infointendevo dire solo che bisogna trovare appunto un sistema di puntamento migliore dei pad, che non potranno mai rendere godibile appieno un FPS
Ciauz
p.s. (ovviamente vale solo per i novizi del pad su fps la settimana...e' come per la bicicletta...)
Sulla precisione maggiore non si discute, ma mica devi cecchinare headshot in continuazione i nemici...certo che con il mouse diventa tutto piu' semplice...magari anche troppo in alcuni casi, dipende da come calibrano le difficolta' nel game e se il gioco e' disegnato bene per un pad o un mouse.
Per fare un esempio , nel gioco "the club" sono riuscito comunque ad avere una percentuale molto alta di headshot con il controller... infatti lo trovo calibrato ottimamente per il pad , cosa che purtroppo non si puo' dire per il porting su p.c. dello stesso gioco (The Club) dove con il mouse ti ritrovi con dei movimenti assurdi e non ben controllabili, segno di un porting fatto con i piedi.
Sia chiaro che sono un possessore di Wii, Xbox 360 e PC. Non adoro gli FPS, ho sempre giocato quasi soltanto su console ed odiato gli FPS perché ingiocabili. Da quando li ho provati su Wii ora li ho presi anche sul cubo e sul 360 e per PC e ovviamente sulle altre console li reputo davvero ingiocabili.
Per PC ovviamente vanno bene mouse e tastiera ma preferisco il Wiimote. E' molto più realistico sparare puntando con le proprie braccia che il mouse... Secondo me gli amanti degli FPS non potrebbero desiderare niente di meglio!
Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".